Riverniciatura spekkietti colori standard,in satinati o cromati

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti..a me sta sorgendo un dubbio..secondo voi e' possibile,riverniciare i proprio spekkietti e trasformarli in satinati o cromati???

come calotte satinate puoi prendere le 2 calotte della blackline come ricambio, costano in totale circa 60€

come ricambio ci sobno già..alcuni utenti le hanno prese..mi viene in mente twinspark88 per esempio, come attesa tra l'ordine e l'arrivo dal ricambista non so

il mio carrozziere dopo aver visto quelle che ho comprato in alfa dice che vengono uguali facendoli con la bomboletta...e costa la metà...

strano..quella vernice dovrebbe essere abbastanza difficile da riprodurre credo...comunque dai, almeno così hai ancora le originali nel caso le satinate ti stufassero ;)

erpatata":1wp5km3v ha detto:
il mio carrozziere dopo aver visto quelle che ho comprato in alfa dice che vengono uguali facendoli con la bomboletta...e costa la metà...

Non per sminuire il tuo carrozziere che magari ha atecniche segrete per applicare a bomboletta o compressore vernice cromata, ma a me sembra una stupidata bella e buona quella che ti ha detto...

L'effetto cromato ottenibile con vernici a bomboletta o a spruzzo, non si avvicina manco alla lontana al vero "effetto cromato". Altro non è che un simil color argento brillante, quando va bene...

E non lo dico io... :OK)

Fra ordine e arrivo, se le hanno disponibili, max una settimana di attesa ci passa. Io le ho ordinate e dovrebbero arrivarmi mercoledì o giovedì.... sperem!

stevefmx":6tno9x1w ha detto:
Ragazzi domani mattina mando la morosa all'alfa a sentire qaunto c vuole x le calotte satinate e poi decido..ma secondo voi stanno bene sulla macchina nera?

stanno benissimo,poi mi fai sapere quanto ti costano???cmq se vuoi vedere come stanno gli spekkietti satinati,vai alla gallerria di twin spark 88..anke lui ha la makkina nera con gli spekkietti satinati....e ci sono le foto... :OK)

147jet":c0af3b9e ha detto:
come ricambio ci sobno già..alcuni utenti le hanno prese..mi viene in mente twinspark88 per esempio, come attesa tra l'ordine e l'arrivo dal ricambista non so

Le calotte c'hanno messo un giorno ad arrivare... E costano 30 euro cadauna, come giustamente detto da jet...
Foto nella mia galleria in firma