Riverniciatura paraurti anteriore

JackAubrey

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
207
0
16
Milano
Ciao a tutti

ieri ho fatto il danno !
Uscendo a retromarcia dal box ho strisciato il paraurti anteriore, sotto il faro destro, e così mi trovo costretto a rivolgermi al carrozziere.

Secondo voi, in base anche alle vostre esperienze, quanto potrebbe costare riverniciare con Grigio Stromboli tutto il paraurti anteriore ?

Grazie Grazie :grazie)

P.S. scrivo da Milano

P.S.S. : ma è possibile che per 14 anni non ho avuto la polizze Kasko e quest'anno l'ho fatta e me ne capitano di tutti i colori ? Io dico che porta iella :cry:

Ciao. Mi spiace molto per l'accaduto :fluffle) ... Per la mia esperienza ti posso dire che dipende molto dal carrozziere... A me hanno chiesto (stesso colore) dai 180€ ai 250€ del carrozziere più rinomato... Se ne hai uno di fiducia e che conosci di sicuro risparmi e sei sicuro del lavoro :OK) ... Fai più preventivi :OK)

Attenzione ai prezzi troppo bassi: di vernici ce ne sono di qualità diverse e quella meno costosa diventa opaca rapidamente.

Si, il Grigio Stromboli è metallizzato.

Grazie per i consigli, avendo la polizza Kasko con franchigia di € 100,00 di sicuro posso accettare anche un lavoro economicamente un po' più oneroso :A)