Ciao a tutti ragazzi,
come molte nasona anche la mia ha problemi ai passaruota posteriori, che per via delle pietruzze scagliate dalle ruote anteriore perdono il loro colore.
Sono andato da un carrozziere autorizzato alfa e sono riuscito a farmi passare il problema in garanzia e lunedì la porto a colorare!!! :X) :X)
Il carrozziere mi ha chiesto però se gli procuro della pellicola trasparente 3m da applicare sui passaruota (infatti è quello che voglio metterci per ovviare al problema) perchè lui non ne ha!!!
Gli ho detto che ci sono in alfa e lui mi ha detto che per la 47 non ci sono!!!
E' vero? Quelle della 59 ci vanno bene?
Sapete consigliarmi e magari darmi il codice ricambio se esiste per la 147?
Grazie a tutti aspetto risposta!! :OK)
come molte nasona anche la mia ha problemi ai passaruota posteriori, che per via delle pietruzze scagliate dalle ruote anteriore perdono il loro colore.
Sono andato da un carrozziere autorizzato alfa e sono riuscito a farmi passare il problema in garanzia e lunedì la porto a colorare!!! :X) :X)
Il carrozziere mi ha chiesto però se gli procuro della pellicola trasparente 3m da applicare sui passaruota (infatti è quello che voglio metterci per ovviare al problema) perchè lui non ne ha!!!
Gli ho detto che ci sono in alfa e lui mi ha detto che per la 47 non ci sono!!!
E' vero? Quelle della 59 ci vanno bene?
Sapete consigliarmi e magari darmi il codice ricambio se esiste per la 147?
Grazie a tutti aspetto risposta!! :OK)