Riverniciatura in garanzia + problemino

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,
come molte nasona anche la mia ha problemi ai passaruota posteriori, che per via delle pietruzze scagliate dalle ruote anteriore perdono il loro colore.
Sono andato da un carrozziere autorizzato alfa e sono riuscito a farmi passare il problema in garanzia e lunedì la porto a colorare!!! :X) :X)

Il carrozziere mi ha chiesto però se gli procuro della pellicola trasparente 3m da applicare sui passaruota (infatti è quello che voglio metterci per ovviare al problema) perchè lui non ne ha!!!
Gli ho detto che ci sono in alfa e lui mi ha detto che per la 47 non ci sono!!!

E' vero? Quelle della 59 ci vanno bene?
Sapete consigliarmi e magari darmi il codice ricambio se esiste per la 147?

Grazie a tutti aspetto risposta!! :OK)

credo intenda il lembo di paraurti e parafango che da verso la ruota. coi sassi si svernicia,soprattutto il lembo di paraurti

dovrebbe essere la zona "curva" sotto la porta posteriore, che spancia un pelo per raccordarsi alla ruota.

Non so se ci sono pellicole apposite, il meccanico ai tempi mi dicevano che dovevano farle per la mito, ma non so se poi le han fatte.
Mi pare che la 3M venda delle strisce (le ho viste al supermercato), al massimo puoi sagomare quelle.

si',per la mito esistono le pellicole trasparenti che vanno applicate nella parte bassa del passaruota posteriore.e anche su 159 ci sono :OK)

E per 147 nulla?
Comunque si, avete capito bene dove. cioè dove le mettono anche per mito e 159!!!
Mi sa che dovrò mettere i paraspruzzi con le strade che ci sono dalle mie parti!!!
Magari solo gli anteriori anche se fanno :cesso) lo stesso!!!

non mi pare proprio che ci siano le pellicole per la 147.
Personalmente non le metterei mai perchè tanto trasparenti non sono