Riverniciatura della bambina :-)

M

max91

Guest
Annuncio con grande piacere che oggi porterò la nasona dal carrozziere che mi farà la grandine (gratis con l'assicurazione) e in più la rivernicerà tutta (gratis anche questo).
Sono veramente contento che tornerà nuova, almeno da fuori!!
Poi cominceranno le paranoie per parcheggiare negli angoli ed evitare sportellature varie XD pensavo quasi di montare un cannone laser attivato a sfioramento!!!

Grande!!!!! Io metterei un sensore di prossimità chiunque si avvicina oltre i 50 cm verrà automaticamente sbalzato a metri di distanza hahahahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non tutto il male vien x nuocere! Metti delle strisce di gomma lungo la fiancata io le avevo messe non stanno male

Snupy":rk4n4b3b ha detto:
Non tutto il male vien x nuocere! Metti delle strisce di gomma lungo la fiancata io le avevo messe non stanno male
Mmmm non credo che mi piacerebbe... Comunque servirebbe a poco perché ogni auto tocca ad altezza diversa...
Però potrei foderarla completamente in gomma.... Ci penserò!!

bianconero":2olign3g ha detto:
come nuova lo dubito dopo che ci mette la mani un carrozziere qualsiasi esso sia
dipende chi ci lavora..mica tutti sono cialtroni..qualcuno te la fa meglio di nuova-concessionario

Questo qui è ufficiale alfa, l'altra volta preparava una 4C prima di consegnarla al cliente

Si è fatto in quattro per riuscire a recuperare il danno dall'assicurazione nonostante fosse di un anno e mezzo fa' e mi ha offerto lui la franchigia di 500€ :)

max91":2g1gecsp ha detto:
Si è fatto in quattro per riuscire a recuperare il danno dall'assicurazione nonostante fosse di un anno e mezzo fa' e mi ha offerto lui la franchigia di 500€ :)

Chi è questo carrozziere? Visto che sono di Chivasso potrebbe comodo sapere una carrozzeria 100% affidabile dove portare la macchina :OK)

Chivasso!? Sono spesso dalle tue parti! Comunque è a Moncalieri, si chiama Civardi, hanno anche un sito internet. X te è un po lontano ma hanno le sostitutive

max91":uxs1iea2 ha detto:
Chivasso!? Sono spesso dalle tue parti! Comunque è a Moncalieri, si chiama Civardi, hanno anche un sito internet. X te è un po lontano ma hanno le sostitutive

Grazie mille :) Facci sapere come viene il lavoro :OK)

Eccola! Sono state dure 2 settimane di Lancia Y!!! Ma ne è valsa la pena!
E ha anche dato una bella pulita al motore e agli interni

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1403905033.712884.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1403905033.712884.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 852
  • ImageUploadedByTapatalk1403905061.185446.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1403905061.185446.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 868
  • ImageUploadedByTapatalk1403905074.219939.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1403905074.219939.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 862
  • ImageUploadedByTapatalk1403905112.307256.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1403905112.307256.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 861
Eh lo so! Ma o me lá riverniciava tutta o mi faceva il tetto nero. E date le tante righe e sportellate ho preferito la riverniciatura completa

Soluzione più rapida.......wrapping con pellicola XD guarda nel mio garage come e venuta bene....ora pero non ho più la carbonio look ma l ho riwrappata con quella nera opaca

Bel lavoro!! E' difficile da applicare la pellicola? costi? marche da preferire?
Belle anche le maniglie interne! :pesce)

Grazie!! Sul tetto abbastanza facile....per applicarla se siete in 2 e meglio...io sono partito dal posteriore e sono arrivato al parabrezza...una volta che la applichi poi capisci come è la faccenda, non serve neanche scaldarla vista la poca angolazione del nostro tetto, per le marche ti consiglio di stare su 3m o APA ma vedo che l hanno fatto anche dei miei amici con pellicole non di marca e a distanza di un anno e ancora perfetta, ecco...per il prezzo online un foglio di marca per il tetto dovresti portartelo a casa con 70/80euri....se vuoi contattano in PM...potrò consigliarti!

Interessante! Il problema è trovare il tempo... Domani dal pc ti scrivo PM