Riverniciatura Completa

come ti hanno già detto quel colore è nero metallico..
che è tra l altro lo stesso colore della mia
secondo me è stupendo come colore alla fine hai ragione non è un nero ma è un grigio scurissimo..io i riflessi marroni proprio non li vedo...
sul fatto di riverniciarla secondo me è un idiozia a macchina nuova
per il semplice motivo che non verrà mai bene come quando è stata fatta
vedrai che alla fine ti farai l'occhio non è che stiamo parlando di un verde gemma ma di un colore abbastanza comune..
sul fatto dei micrograffi, con una bella cerata vanno via

è un immagine abbastanza alta come risoluizione
spero che cosi tu possa vedere che non c'è differenza rispetto al tuo

1477777.jpg

Grande Takko !!!

Effettivamente mi sto convincendo sempre più !!

Sono appena tornato dal box dove sono rimasto in contemplazione tutta sera... :eek:cchibal)

Forse i miei dubbi erano dovuti più alla sorpresa per il colore inaspettato ....

Magari vado a farmi un bel giretto...così mi chiarisco un po' le idee ! :drive)

Grazie !

zmarco":1an0qply ha detto:
Grande Takko !!!

Effettivamente mi sto convincendo sempre più !!

Sono appena tornato dal box dove sono rimasto in contemplazione tutta sera... :eek:cchibal)

Forse i miei dubbi erano dovuti più alla sorpresa per il colore inaspettato ....

Grazie !

come hai detto tu anche secondo me i tuoi dubbi sono dovuti al fatto che non ti aspettavi quel tipo di riflessi, ma fra qualche giorno credemi ti smentirai :nod) quando la tiri a lucido è troppo bella :spin)

Secondo me il nero fuoco (la mia 147 era così :elio) ) era molto più bello del nero metallico e non capisco perché non lo facciano più. Il nero metallico è tanto bello di sera quanto brutto alla luce del sole, perché secondo me non è un vero nero, ma una specie di antracite scuro :?: .

Comunque anche io stavo per comprare la GT nero metallico, poi prima di procedere all'acquisto l'ho messa sotto il sole di fianco ad una rosso siena e quest'ultima è poi diventata mia ! :D

La mia e' nera pastello,non l'ho presa nero fuoco perche' alla fine in presenza di una luce diretta (il sole......) sembra piu' un grigio scuro.......il problema sono i graffi........'na tragedia!

nn vorrei contraddire nessuno...ma secondo me è blu inca come la mia...ha gli stessi riflessi... :ka)

zmarco":3jmqhtma ha detto:

:A) :A) :A)

Fatto giretto ! :drive)

Bevuta Birretta ! :celebrate)

Chiariti tutti i dubbi !!! :fiori)

E' STREPITOSA !! Guidarla è qualcosa di incredibile !!!

Adesso non mi resta che diventare socio !!!!

Grazie a tutti per il supporto !

Ciao

Marco

Beh, dai, alla fine ti sei ricreduto...
Hai una macchina spettacolare, e, non sottovalutare la presenza degli xeno!!
Il colore è bello perchè appunto cambia con i riflessi.
Forse, tu per nero intendevi nero scuro, ma questo colore è meraviglioso.
...Vedrai che non ti sentirai + avvilito per questo...
La macchina saprà darti mille soddisfazioni.

donpa":3aqmtbok ha detto:
nn vorrei contraddire nessuno...ma secondo me è blu inca come la mia...ha gli stessi riflessi... :ka)

Ma quale blu inca
Il blu inca è molto + bello sia di giorno con pochi riflessi
sia di notte che diventa nera
Il nero metallico è questine di gusti ma a mio modesto parere è bruttissimo anche se di sera diventa bello ma non è possibile che alla luce del sole assuma il colore :cesso) :culo)
Scusate ma proprio non mi gusta