Riverniciatura cerchi

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti
avrei intenzione di far riverniciare i miei cerchi Ti in modo differente dall'originale approfittando del fatto che uno è un pò rovinato (solo la vernice) mentre un secondo è da far bilanciare.
La mia idea era quella di farli fare Diamantare, ottenendo un risultato simile ai cerchi della black line, oppure per meglio capirci ai Mak Veleno mirror.
Voi che ne dite??
Il risultato visto che la mia nasona è nera sarebbe più o meno il seguente:
 
chiedi ad un gommista convenzionato con delle grosse aziende che sistemano cerchi, vedrai che avrai dei forti sconti! :OK)
 
a capito li vuoi tipo questi
pinze1.jpg


ma nn so quanto può costare farli fare :ka) forse ti conviene comprarli..
xò nn come i miei xkè io c ho esclusiva :asd) :culo)
 
Zoddo":nadgoggj ha detto:
chiedi ad un gommista convenzionato con delle grosse aziende che sistemano cerchi, vedrai che avrai dei forti sconti! :OK)

quoto mi ricordo di un ragazzo di roma che aveva fatto effetto chrome look sui 17ss non spendendo una follia
 
squalettoge":1etkhs8q ha detto:
Zoddo":1etkhs8q ha detto:
chiedi ad un gommista convenzionato con delle grosse aziende che sistemano cerchi, vedrai che avrai dei forti sconti! :OK)

quoto mi ricordo di un ragazzo di roma che aveva fatto effetto chrome look sui 17ss non spendendo una follia

Isab16v è il nick del ragazzo...!!

era una brunitura! ;)
 
mancio83":1ogtkm3o ha detto:
dark i tuoi sono favolosi!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)


ma sono 17"??


e sono + delicati di altri??

grazie :worship) ..e dal vivo rendono molto di +..cmq si si sono da 17..anke se tutti mi dicono ma sono da 18?!?! :asd)

cmq ke intendi x delicati?? :sgrat)
 
Ciao raga! Secondo me non viene un bel lavoro perchè non hanno il bornmo tagliato di netto, ma le razze sono stondate! Cmq...sono gusti, ovviamente! Magari io opterei per un brunito color volvo T5 o R, che sembrino in magnesio....

Cmq io monto i TI, sono curioso di vedere il risultato! in bocca al lupo! ;)
 
la diamantatura stando ai listini RIGEN costa 40€ a cerchio.....
una volta diamantato però non sono + delicati ma devi curarli molto, ricorda ke graffi ecc ecc NON possono essere ritoccati.....

onestamente non so se la RIGEN riesce a diamantare solo le facciate delle razze dipo i mak veleno....io li ho contattati per chiedergli se potrebbero 'ritoccare' un matrix mirror ma ancora non mi hanno risposto

tempo fa cmq quando presi i cerchi chiesi alla mak se potevano consigliarmi un'azienda per eventuali ritocchi....mi hanno detto che conviene + un cerchio nuovo che ritoccarli.....ma se è vero che la rigen si prende 40€.....meglio ritoccarlo :asd)

cmq secondo me fai prima a vendere i tuoi TI(molto facile venderli e prendere i mak veleno o cmq altri cerchi già diamantati
 
Top