Riverniciatura cerchi in lega GTA 18"

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Vorrei verniciare di grigio scuro i 18" a raggi della mia GTA, un cerchio fra l'altro da venerdì scorso è abraso fortemente nel bordo! :mecry)
Così con la scusa di sostituire i pneumatici e di sistemare quello abraso vorrei fare questo lavoro.
Ho fatto delle ricerche ma di buono ho trovato soltanto una ditta di Latina composta dicono dal 90% di ex dipendenti rigen, che per rivernicare i cerchi vuole 70€+iva l'uno e per rigenerarli completamente in caso siano storti o rovinati, dai 100€+iva ai 150€+iva a seconda della gravità della cosa.
Poi c'è il corriere convenzionato che costa 15€ ogni 30kg.
Qualcuno ha qualche soluzione alternativa da consigliare per caso? Tipo se ci osse un centro simile in zona mia, riuscirei a gestire la cosa un pò meglio e più facilmente.. se qualcuno può aiutarmi.. :hail)
Come professionalità ho sentito parlare molto bene della qualità del lavoro di quelli di Latina ma se qualcuno ha esperienze in merito.. :up)
Li vorrei di questo colore..

01672200-photo-mondial-paris-2008-alfa-romeo-brera-ti.jpg
 
Complimenti bruniti sulla tua GTA grigia ci starebbero da paura :love) , purtroppo quel tipo di lavoro lo fanno solo a latina, anche io prima di decidere di ordinare 2 cerchi nuovi avevo sentito il gommista per ripararli e anche lui li manda a latina, perfino la MAK stessa mi ha suggerito di cercare aziende da quelle parti visto che loro non rigenerano i loro cerchi.
 
Ah ok ok.. sembra che Latina sia la capitale della rigerazione del cerchio.. :sgrat)
Peccato sia distante 450km da casa però.. uff :cry:
Anche secondo me starebbe benone coi cerchi scuri.. :love)
 
E così non so il perchè :asd) li fanno come vuoi ci sono diverse ditte non ce n'è una sola, volendo li possono brunire e fare come vuoi a volte se i danni sono lievi basta anche un carrozziere ma se per caso sono diamantati come i miei o hanno qulche trattamento o danno particolare non c'è altra soluzione a meno di cambiare il cerchio.
 
Credo che tu abbia gli stessi cerchi di patrick76 però lui li ha sulla GT devo dire che sono veramente bellissimi :love) Una domanda i quadrifogli quali hai preso ? Io è da una vita che li voglio mettere ma non mi so decidere.
 
al140":bqwrvprd ha detto:
Credo che tu abbia gli stessi cerchi di patrick76 però lui li ha sulla GT devo dire che sono veramente bellissimi :love) Una domanda i quadrifogli quali hai preso ? Io è da una vita che li voglio mettere ma non mi so decidere.

Ah non conosco la GT di patrick, ma sicuramente si, sono gli stessi 18 a raggi della gt! ;)
Per i quadrifogli avrei deciso per quelli a ricambio sottili, quelli spessi della MiTo QV sono belli ma forse troppo elaborati, meglio quelli semplici! :OK)
 
Davide io conosco un posto qua a milano che fa quei lavori se vuoi te lo mando im PM, già testato personalmente e qualche settimana fa da un amico qui del forum con successo, disco raddrizzato con meno di 50 euro :spin)
 
al140":26tj0ubh ha detto:
.. per quanto riguarda i quadrifogli quelli resinati della QV anche a me non piacciono troppo i tuoi sottili dove li hai presi ?
Vero vero i resinati sono un pò pacchiani..
I sottili li ordino in conce alfa. ;)

lelesch81":26tj0ubh ha detto:
le gomme dove le hai trovate ?? :asd) :asd)
Le gomme stanno anche su ebay volendo o il gommista può farmele avere.. oppure c'è anche un'altra souzione che se vuoi ti dico in pvt.. :kerstsmi)

Fonzie444":26tj0ubh ha detto:
nos ma non dovevi iscriverla al riar? :scratch)
Già iscritta nel 2008, però ho anche i cerchi originali da 17". ;)

ratatuia":26tj0ubh ha detto:
Davide io conosco un posto qua a milano che fa quei lavori se vuoi te lo mando im PM, già testato personalmente e qualche settimana fa da un amico qui del forum con successo, disco raddrizzato con meno di 50 euro :spin)
Bene, magari ci sentiamo in pvt, che provo a contattarli per sapere i prezzi. ;)
:grazie)
 
Davvero li prendi in conce ? Non è che per caso avresti il codice ? Mi faresti un favore enorme :grazie)
 
Top