Riverniciata tutta la fiancata dx costo € 500

gokubest

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
726
0
16
48
Corbetta (Mi)
Ad agosto mi trovavo in montagna, avevo parcheggiato la mia nasona vicino a casa mia, il giorno dopo scendo per prenderla e mi trovo tutta la fiancata dx rigata, anzi doppia riga, da un chiodo molto probabilmente. Le righe partivano dalla porta anteriore fino al tappo della benzina. Non vi dico quello che ho provato, all'inizio sconforto, poi va beh lasciamo perdere quello che ho detto, i disgraziati ci sono ovunque, e poi essendo un Alfa, di colore rosso, fa invidia a molti.
Fortunatamente l'avevo assicurata sugli atti vandalici e quindi ho dovuto pagare "solo" la franchigia. l'ho ritirata ieri dal carrozza ci ha messo 3 giorni, un lavoro veramente ben fatto, complimenti, il costo totale è stato di € 500, logicamente fatturati all'assicurazione, io ho pagato solo la franchigia.
Per chi eventualmente dovesse in futuro riverniciare una fiancata potrebbe risultare utile questo preventivo almeno per farsi un'idea

Ho avuto lo stesso problema... fai attenzione che raramente il lavoro è fatto coi controca@@i... ovvero fra 6 mesi in controluce potresti vedere le righe... :ka)

cn73":18vp4vxk ha detto:
Ho avuto lo stesso problema... fai attenzione che raramente il lavoro è fatto coi controca@@i... ovvero fra 6 mesi in controluce potresti vedere le righe... :ka)

Se il lavoro non è fatto bene le righe e le scartavetrate si vedono subito in controluce. Speriamo bene per lui!