riverniciare pinze [foto]

Siccome devo a breve verniciare le mie,volevo sapere come si tolgono le molle dalle pinze senza fare danni. thanks :D

Kenfalco":niuodqse ha detto:
Siccome devo a breve verniciare le mie,volevo sapere come si tolgono le molle dalle pinze senza fare danni. thanks :D

Toglierle non è un problema: io ho fatto leva con un cacciavite nella parte vicino ai buchi facendole saltare via dal buco stesso.

Gia che si sono ti scrivo anche come le ho rimesse: prima ho infilato la molla nel buco in basso mettendo anche in posizione lo scontro laterale (sempre quello in basso), poi l'ho infilata nel buco in alto e ho incastrato lo scontro tirando "come una bestia"... (non prima di aver fatto qualche riga sulla vernice :( )

Rossocorsa":2rc1lc4e ha detto:
presta":2rc1lc4e ha detto:
hai provato a pulirle con una spazzola metallica? chiaramente dopo aver spruzzato lo sgrassatore fornito nel kit...:elio)

yes! il fatto è che non riuscivo bene ad arrivare negli angolini

con un pò di pazienza ce la fai ;)

Xp2200":zyco6chv ha detto:
No peggio no, ma devi coprire piu parti perche rischi di colorare tutto :D

X quello no problem, la prossima settimana devo sostituire dischi e pastiglie. Dovrei riuscire a fare un lavoro pulito finchè è tutto smontato. Comunque grazie, ciao!

raga ma voi siete troppo perfezionisti..

io e un amico abbiamo fatto tutto in un pomeriggio..

certo le pinze vanno pulite e raschiate bene, è quello il compito peggiore..

ma anche se non si raggiungono proprio tutti i punti la vernice foliatec (che poi è lacca) ha un potere coprente spaventoso..

è un ottimo prodotto,io le ho fatte lo scorso anno,senza tutti questi perfezionismi,e dando 2 passate a distanza di 15 minuti, e sono perfette..splendono ancora..

quindi andate tranquilli non serve un lavoro da professionisti,noi smontammo solo le ruote

ma perchè diventare matti ad entrare negli angoli più difficili quando nessuno vedrà mai se c è il colore o meno?
Poi perchè non verniciare anche le mollette? si fa prima e il risultato è uguale. Poi è gran parte nascosto dal cerchio :scratch) :ka)

M-jetnasona2":3dmwme3b ha detto:
ma perchè diventare matti ad entrare negli angoli più difficili quando nessuno vedrà mai se c è il colore o meno?
Poi perchè non verniciare anche le mollette? si fa prima e il risultato è uguale. Poi è gran parte nascosto dal cerchio :scratch) :ka)

è che se faccio un lavoro lo voglio fare bene :p
le mollette invece le preferivo del loro colore, tutto qui ;)

115jtdBologna":117sibh9 ha detto:
X quello no problem, la prossima settimana devo sostituire dischi e pastiglie. Dovrei riuscire a fare un lavoro pulito finchè è tutto smontato. Comunque grazie, ciao!

Allora vai tranquillo se smonti il tutto è ancora più facile e veloce!
:OK)