a tutti si forma la ruggine, molti han verniciato anke il mozzo, ma io sconsiglio.
Ale ma quanto vuole il carrozziere?
Ale ma quanto vuole il carrozziere?
presta":r5kw9mhf ha detto:ah dimenticavo: cosa posso usare per togliere quella ruggine? mi si è formata solo sugli anteriori...
DevilBoss86":1ajezlha ha detto:per la ruggine la devi sgrattare....o al max usare un anti ruggine
Xp2200":t3swy79q ha detto:presta":t3swy79q ha detto:ah dimenticavo: cosa posso usare per togliere quella ruggine? mi si è formata solo sugli anteriori...
Non sembra tanta, magari anche solo con un po di pasta abrasiva riesci a lucidarla per benino.
DevilBoss86":21ag9w68 ha detto:la puoi sgrattare con una spazzola metallica oppure carta vetrata...
per l'antiruggine chiedi ad un ferramenta quale consiglia :OK)
:elio)Rossocorsa":1wnzmux5 ha detto:un paio di considerazioni basate sull'esperienza appena acquisita...:
-la pulizia delle pinze è una menata assurda, soprattutto arrivare negli angolini :splat)
-la vernice foliatec che ho preso l'ho diluita un pochino con acetone perchè mi sembrava un po' troppo densa :thk)
-tra una mano e l'altra bisogna aspettare più del quarto d'ora consigliato sul foglio d'istruzioni (io ho dato la prima alla mat, la seconda al pome e la terza alla sera)
-ho consumato 4 pennelli (e devo ancora fare le posteriori..) perchè non si pulivano nè in acetone nè col diluente...:confusbig) (possibile??)
-che altro..? ah si, rimettere la molla senza grattar via la vernice è un'impresa...inevitabilmente ci sarà bisogno di ritoccare.
Questo è quanto!!![]()
hai provato a pulirle con una spazzola metallica? chiaramente dopo aver spruzzato lo sgrassatore fornito nel kit...
:ciao)