riverniciare pinze [foto]

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
ciao a tutti ragà :ciao)

dato ke a breve portero la mia makkina dal carrozza a farmi riverniciare le pinze dei freni, vi volevo chiedere se potete postare delle foto in cui si vede bene come vengono (in pratica la foto alla ruota e pinza)...

piu che altro ho 3 curiosità...

devo dirgli un tipo particolare di rosso o sa lui che precisa tonalità di rosso deve metterci?

la scritta alfa romeo delle pinze posteriori (presa da ruspy) non sembra ci sia lo spazio...

nelle 2 pinze anteriori voi avete fatto riverniciare anke quei 2 "filetti" (nn so come spiegarmi :asd) ) oppure no? xk nel forum alcuni l hanno fatti altri no..

aspetto le vostre foto e vi ringrazio :OK) :alfa) :alfa)

Zeros":9m56879f ha detto:
devo dirgli un tipo particolare di rosso o sa lui che precisa tonalità di rosso deve metterci?
Per quanto riguarda il campo di applicazione delle pinze le differenze tra un rosso ed un altro non ti cambiano niente, sempre rosso è :)

Zeros":9m56879f ha detto:
nelle 2 pinze anteriori voi avete fatto riverniciare anke quei 2 "filetti" (nn so come spiegarmi :asd) ) oppure no? xk nel forum alcuni l hanno fatti altri no..

aspetto le vostre foto e vi ringrazio :OK) :alfa) :alfa)

io ho fatto il lavoretto di precisione con il pennello e non ho verniciato la molla

ok 147 jet quindi quei 2 filetti sono la molla? :OK)

mentre devil l ha verniciata,thnx devil :nod)

se avete altre foto postate :OK)

col pennello ci stavo provando anche io....però onestamente nn mi piacevano come venivano, devo però anke dire che ho preso la vernice spray e come prova ne ho riempito 1/4 di bicchierino da caffè,spruzzandola dentro...però nn mi piaceva come veniva, era troppo densa.

Cmq io con una bomboletta da 400ml ho fatto le mie 4 pinze + 2 pinze di una punto di mio cugino, tutte e 6 le pinze 2 mani e ancora mi rimaneva vernice per fare altre 2 pinze...

Io ne ho appena verniciata una (devo farle una alla volta nel box...). Le sto facendo a mano perchè con la bomboletta dovrei mascherare troppe cose e non ne ho voglia, cmq venendo alle tue domande:

-di rossi da fare le pinze non ce ne sono molti direi, non ti preoccupare lui sa cosa usare (naturalmente che sia per alte temp.)
-la scritta posteriore io non la metto e non ce l'ho proprio quindi non ti saprei dire
-io le molle le ho tolte perchè non mi piacevano verniciate, bisogna però stare attenti nel rimetterle a non grattare la vernice

fotina col cel (manca la scritta che metterò domani)
http://rossocorsa.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/02-04-07_1803.jpg

rossocorsa quindi hai verniciato anke i filetti" di cui parlavo a quanto pare..
ti è venuto molto bene!
grazie mille :OK)

se funzionasse imageshack posterei anche le mie... io ho verniciato tutto cmq, anche le pastiglie. mi piacevano di più tutto rosso. e cmq per quanto riguarda le pastiglie ho pensato anche che si può sempre tornare indietro :p . anche se non vorrei farlo penso che mi vedrò costretto a farlo, perchè sinceramente di verniciare le prossime pastiglie che metterò non è che mi vada tanto! :D

Zeros":2w4dr4gp ha detto:
rossocorsa quindi hai verniciato anke i filetti" di cui parlavo a quanto pare..

no no in questa foto la molla non c'è ancora perchè dovevo tirare di nuovo giù la ruota per mettere la scritta (cmq la qualità della foto fa schifo). La molla e le pastiglie preferivo lasciarle del loro colore!

ti è venuto molto bene!

Grazie! Appena avrò finito anche l'anteriore destra (direi domani) porto fuori dal box la macchina è la immortalo!

ah dimenticavo: cosa posso usare per togliere quella ruggine? mi si è formata solo sugli anteriori...

anke a me mi si è formata un po di ruggine.. a sto punto me la faccio toglie direttamente dal carrozza preciso :elio)