Riverniciare lo scatolotto :) ...

Sooor147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2004
510
0
16
Ragazzi va bene la vernice opaca ad alte temp x verniciare perte della marmittozza che è grigia ? SOtona col grigio lipari della piccola ( :D ) ...so che una volta uscivano verniciati di nero ...che dite???

marko.gem":37n9ymx5 ha detto:
Si va bene :nod)

Ok ... è che pensavo : "mi han fatto" glu ultimi 10 cm di tubo color acciaio luccicante e poi la marmittozza sverniciata...nn è che stia proprio bene...adesso rimedio subito ... :asd) :asd)

belli cosi nn l avevo mai rivisti riverniciati, ma lo puo fare un qualunque carrozziere? che tipo di vernice hai utilizzato? :confusbig) :color)

basta un semplice smalto nero, senza costose vernici resistenti da alte temperature....io ho fatto così da due anni e la vernice è ancora li anche dopo numerosi lavaggi....non buttate nel cestino i vostri soldi!

cambia e anche parekkio visto che se non lo sai le vernici sono infiammabili........... lo sai che vuol dire qualla X sulla bomboletta? bisogna obbligatoriamente usare vernici trattate per resistere ad alte temperature!

la mia marmitta è verniciata a pennello con del semplice smalto nero da due soldi da circa due anni....mai avuto un incendio!