Riverniciare la 147

147jet":1kfk3smy ha detto:
:crepap) :crepap)
non devo fare il tirchio? allora cerchi 18", porte lsd, nuovo cofano, via lo stemma dietro :nod) , minigonne novitec stuccate, spazio tra carrozzeria e spoiler stuccato, ecc..non finirei piu', meglio limitarmi
non ti faccio più amico :backb)
 
azz :confusbig) :confusbig) ..che faccio..lo metto a magnete, cosi quando vado lo tolgo e te non puoi corrermi dietro col saldatore..da fermo invece il logo sara' attaccato e non si notera' niente(spero)
 
147jet":233wym9u ha detto:
azz :confusbig) :confusbig) ..che faccio..lo metto a magnete, cosi quando vado lo tolgo e te non puoi corrermi dietro col saldatore..da fermo invece il logo sara' attaccato e non si notera' niente(spero)
ecco con una cosa a calamita potresti ingannarmi :sarcastic)
 
Grazie per le risposte.

Per cui ricapitolando, cambiare colore significa:

1) passarci su il nuovo senza toglire il vecchio (più economico ma il risultato è mediocre)

2) toglire il vecchio colore e riverniciarla ex novo (più costoso ma il risultato è nettamente migliore)

Il mio carrozziere mi ha detto che il vecchio non lo toglie, smonta i paraurti e le guarnizioni.
Da quello che ho capito la carteggia tutta e stucca dove serve (sassolini maledetti :mecry2) ), per il costo mi ha fatto un preventivo di 2.000 Euri :wall)

Se non cambio colore 1.000 o poco più. :ka)

Grazie per le vostre info ora ho le idee più chiare. :worship)

Ciao a tutti

Nick
 
NickBari":38l20jfp ha detto:
Il mio carrozziere mi ha detto che il vecchio non lo toglie, smonta i paraurti e le guarnizioni.
Da quello che ho capito la carteggia tutta e stucca dove serve (sassolini maledetti :mecry2) ), per il costo mi ha fatto un preventivo di 2.000 Euri :wall)
e buono a quella cifra :OK)
 
NickBari":1fr7qza2 ha detto:
Grazie per le risposte.

Per cui ricapitolando, cambiare colore significa:

1) passarci su il nuovo senza toglire il vecchio (più economico ma il risultato è mediocre)

2) toglire il vecchio colore e riverniciarla ex novo (più costoso ma il risultato è nettamente migliore)

Il mio carrozziere mi ha detto che il vecchio non lo toglie, smonta i paraurti e le guarnizioni.
Da quello che ho capito la carteggia tutta e stucca dove serve (sassolini maledetti :mecry2) ), per il costo mi ha fatto un preventivo di 2.000 Euri :wall)

Se non cambio colore 1.000 o poco più. :ka)

Grazie per le vostre info ora ho le idee più chiare. :worship)

Ciao a tutti

Nick

mi sembrano prezzi buoni :OK)
 
147 man":2g7o0s9x ha detto:
Io avevo intenzione in futuro di farla riverniciare totalmente di nero perla. Di quanto può aumentare il costo della verniciatura?
per il perla penso anche 600/800€ :nod)
 
Diurno":19o3s6v7 ha detto:
NickBari":19o3s6v7 ha detto:
Il mio carrozziere mi ha detto che il vecchio non lo toglie, smonta i paraurti e le guarnizioni.
Da quello che ho capito la carteggia tutta e stucca dove serve (sassolini maledetti :mecry2) ), per il costo mi ha fatto un preventivo di 2.000 Euri :wall)
e buono a quella cifra :OK)

Si ma cambia colore solo all'esterno.

Dentro il cofano per es. non fa nulla.

Credo proprio che non cambierò colore. :mecry2)

Resterò fedele al NERO mi piace tantissimo :all_coholic)

Ciao

Nick
 
Diurno":1fpxjsg0 ha detto:
147 man":1fpxjsg0 ha detto:
Io avevo intenzione in futuro di farla riverniciare totalmente di nero perla. Di quanto può aumentare il costo della verniciatura?
per il perla penso anche 600/800€ :nod)
BEh pensavo molto peggio essendo cmq un colore multistrato. Chiederò in giro. Avete per caso foto di auto non necessariamete 147 color nero perla?
Va bene anche se mi contattate in PVT senza occupare questo topic. :)
 
NickBari":1bw09k22 ha detto:
Diurno":1bw09k22 ha detto:
NickBari":1bw09k22 ha detto:
Il mio carrozziere mi ha detto che il vecchio non lo toglie, smonta i paraurti e le guarnizioni.
Da quello che ho capito la carteggia tutta e stucca dove serve (sassolini maledetti :mecry2) ), per il costo mi ha fatto un preventivo di 2.000 Euri :wall)
e buono a quella cifra :OK)
Si ma cambia colore solo all'esterno.
Dentro il cofano per es. non fa nulla.
Credo proprio che non cambierò colore. :mecry2)
Resterò fedele al NERO mi piace tantissimo :all_coholic)
be non hai particolari fantasie puoi farlo, alla fine mica devi andare in giro con il cofano aperto :asd)
 
squalettoge":jab522v7 ha detto:
secondo me se cambi colore devi fare un colore un po speciale.. se ti piace il rosso dai un occhio a quelli x le ferrari ;) imho un 2000 euri sono ok come spesa

Presumo però che con delle vernici particolari il prezzo salga. :nod)

Io gli avevo chiesto il rosso alfa, anche se inizialmente pensavo di farla fare di quell'arancione/rosso delle alfa da corsa. Se non ricordo male il colore della 155 ieghermaister :asd)

Il carrozza mi ha dato del tamarro :jolly)

Nick
 
147 man":5spcp51n ha detto:
Diurno":5spcp51n ha detto:
147 man":5spcp51n ha detto:
Io avevo intenzione in futuro di farla riverniciare totalmente di nero perla. Di quanto può aumentare il costo della verniciatura?
per il perla penso anche 600/800€ :nod)
BEh pensavo molto peggio essendo cmq un colore multistrato. Chiederò in giro. Avete per caso foto di auto non necessariamete 147 color nero perla?
Va bene anche se mi contattate in PVT senza occupare questo topic. :)

La mia è nero perla, vedi un po se riesci a vedere qualcosa in queste foto:
http://www.gttuningclubsiderno.it/club/021.htm
 
AlfaNOS":2hsp9tte ha detto:
147 man":2hsp9tte ha detto:
Diurno":2hsp9tte ha detto:
147 man":2hsp9tte ha detto:
Io avevo intenzione in futuro di farla riverniciare totalmente di nero perla. Di quanto può aumentare il costo della verniciatura?
per il perla penso anche 600/800€ :nod)
BEh pensavo molto peggio essendo cmq un colore multistrato. Chiederò in giro. Avete per caso foto di auto non necessariamete 147 color nero perla?
Va bene anche se mi contattate in PVT senza occupare questo topic. :)

La mia è nero perla, vedi un po se riesci a vedere qualcosa in queste foto:
http://www.gttuningclubsiderno.it/club/021.htm
Grazie 1000 ;)
 
Come detto a qualcun altro tempo addietro, io mi butterei sul rosso metallizzato o lampone metallizzato, tipo questo:

100_1099.jpg


adoro il rosso metallizzato e praticamente nessuna casa lo mette come opzione, chissà perchè :confusbig)
sono disponibili solo quei rossi tipo ..."amaranto" ??? :ka)
 
Top