Riverniciare completamente l'auto

am78_ud":20fgdb36 ha detto:
FrenkyFitta, fidati dalle mie parti in Friuli i prezzi sono quelli.
Per riverniciare un cofano preso da me dal demolitore, il più economico ha voluto 250 euro.
Gli altri anche 300-350 euro.
Per un cofano come prezzo siamo come dalle mie parti, il mio carrozziere di fiducia per un parafango chiede 150€. Però per una 147, il preventivo per una riverniciatura completa è stato di 2.500€ :)

FrenkyFitta":3h5bp20d ha detto:
Secondo me se non vuoi spendere esageratamente puoi o wrapparla o usare altro...tipo plastidip...per verniciarlo completamente se usi lo stesso colore sei sui 1500/2000€...se cambi colore dai 2500 ai 3000...per wrapparla tutta qualsiasi colore e trama spendi intorno ai 1000€...col plastidip spendi 100/200€ :) dipende che risultato vuoi:)

ci vuole circa il doppio con il plastidip, solo i 3 galloni di vernice superano abbondantemente quella cifra

dotty":aqh7lh02 ha detto:
FrenkyFitta":aqh7lh02 ha detto:
Secondo me se non vuoi spendere esageratamente puoi o wrapparla o usare altro...tipo plastidip...per verniciarlo completamente se usi lo stesso colore sei sui 1500/2000€...se cambi colore dai 2500 ai 3000...per wrapparla tutta qualsiasi colore e trama spendi intorno ai 1000€...col plastidip spendi 100/200€ :) dipende che risultato vuoi:)

ci vuole circa il doppio con il plastidip, solo i 3 galloni di vernice superano abbondantemente quella cifra
io per la mia ho preso il gallone da 2,5lt e lo pagato 150€ :)

e ti basta ?
sul sito di Fonzie dice che ne servono almeno tre :scratch)

ricorda che ti serve il diluente Plastidip ;)

dotty":3iux053o ha detto:
e ti basta ?
sul sito di Fonzie dice che ne servono almeno tre :scratch)

ricorda che ti serve il diluente Plastidip ;)

Ho inviato una mail al loro sito e mi hanno detto che per fare tutta la macchina servono 2,5lt e va diluito al 10% con un qualsiasi diluente :)

3 preventivi fatti....
una fiancata dai 500 ai 700€ tutta l'auto 2000€ il piu caro e 1300 il piu economico. Il piu caro però la smonta anche (paraurti, portiere ecc ecc)

am78_ud":2ahuigqu ha detto:
FrenkyFitta, fidati dalle mie parti in Friuli i prezzi sono quelli.
Per riverniciare un cofano preso da me dal demolitore, il più economico ha voluto 250 euro.
Gli altri anche 300-350 euro.

hai provato da carozzeria flavia a santa caterina? hanno ottimi prezzi secondo me, mi han grattato al fiera il para anteriore e mi ha chiesto 60.. a mio padre gli ho fatto fare un altro lavoro, dove da altre parti addirittura volevano cambiare il pezzo (portiera rientrata)e da loto non ha speso tanto anzi..