Riverniciare cerch: colore?

peppearpa

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2013
56
0
6
Ciao ragazzi, come ho già scritto in una mia precedente discussione, avevo intenzione di ristrutturare e riverniciare i cerchi. Sono indeciso sul colore. La mia 147 è grigio africa, e dato che sembra quasi verde :sgrat) mi scoraggia un po' decidere da solo. Dato che ho fatto le calotte nere, avevo pensato ai cerchi neri.. però perché non bianchi? * :love) Con le pinze rosse ci starebbero bene :D Ah dimenticavo, i cerchi sono gli Elegance.. Aspetto i vostri pareri!
 
dato la forma dei cerchi non mi azzerderei in colori particolari... poi va a gusti al max bruniti ma nn so sul tuo colore di carrozaria come starebbero... forse meglio nel colore classico
 
peppearpa":36qq0x4j ha detto:
Correggo tutto!
Ho trovato quattro cerchi di questi allo sfascio:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... JGlyWcxCId

Me li ha regalati mio fratello. Pensate sempre che non sia una forma a cui poter cambiare colore? O va meglio?

L'idea di farli bruniti mi è venuta.. ma quale colore devo chiedere al colorista? :\
Sono da 17? Comunque per farlo brunire dillo che vuoi brunirli semplice :D la diamantatura e un processo particolare dove asportano un piccolo strato di materiale fino a rendere io cerchio semi/lucido :)
 
Onestamente ho trovato una soluzione migliore. Ci faccio le pinze dei freni rosse e dipingo il cerchio di nero. Poi vi posto le foto!
 
Top