Riveniciature pinze + strano connettore. Cos'è ?

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
53
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti, stamattina con l'aiuto dell'amico Franzz ho riverniciato le pinze freno anteriori della GTA, smontando la ruota anteriore sx ( lato pilota quindi ) abbiamo notato uno strano connettore. Sapete dirmi cos'è ?

Può essere una predisposizione per il sensore di livellamento degli Xenon ( che non ho ) ?

Nell'altro passaruota però non c'è.. :scratch) :scratch)

Pinza e mozzo riverniciati :

Connettore sconosciuto.. :

marko.gem":2dle2jxs ha detto:
^Luca72GTA^":2dle2jxs ha detto:
marko.gem":2dle2jxs ha detto:
Sirena antifurto ;)

Quindi ora ho l'antifurto che non suona..? non mi pare ...

Hai la predisposizione per l'antifurto di serie. Non essendo collegato alla sirena presumo che non hai l'antifurto di serie.

Ho il Metasystem aftermarket..

Si, quel connettore è della sirena dell'antifurto ordinato come optional al momento dell'acquisto dell'auto. Se guardi devi avere anche un altro connettore nella zona del sistema di chiusura del cofano anteriore (quel è per il sensore cofano anteriore) sempre dell'antifurto optional.

Antifurti after vengono forniti con i propri cablaggi ;)

Cmq è solo una predisposizione in più che ha la tua GTA, come le 147 che hanno il connettore del cruise come predisposizione anche se sono nate senza ;)

marko.gem":2igwe7ll ha detto:
Si, quel connettore è della sirena dell'antifurto ordinato come optional al momento dell'acquisto dell'auto. Se guardi devi avere anche un altro connettore nella zona del sistema di chiusura del cofano anteriore (quel è per il sensore cofano anteriore) sempre dell'antifurto optional.

Antifurti after vengono forniti con i propri cablaggi ;)

Cmq è solo una predisposizione in più che ha la tua GTA, come le 147 che hanno il connettore del cruise come predisposizione anche se sono nate senza ;)

Capito, grazie per la delucidazione :OK)

Ciao Luca, che vernice hai usato per le pinze? ComPLI enti son uscite bene, senza smontarle è un lavoraccio o si riescono a fare bene anche dietro?

Frarosafr":30f4m5x8 ha detto:
Ciao Luca, che vernice hai usato per le pinze? ComPLI enti son uscite bene, senza smontarle è un lavoraccio o si riescono a fare bene anche dietro?

Ho verniciato solo quelle davanti per ora, quelle dietro sono ancora messe bene ma a breve farò pure loro anche se temo che dietro sia più complicato fare un bel lavoro senza smontarle, davanti si riesce abbastanza facilmente, ovviamente smontando le ruote e lavorando con calma dopo aver spazzolato bene, pulito con diluente ecc e dato 2 mani di vernice a distanza di circa 20 min l'una dall'altra come indicato.

Ho usato questa vernice per alte temperature, costo 9 € da Beps's ;)

anche tu tamarro di bep's? :asd) :asd)
io e riccardo quando andiamo,facciamo le radici! :lol:

Andy96":1p7f0luj ha detto:
anche tu tamarro di bep's? :asd) :asd)
io e riccardo quando andiamo,facciamo le radici! :lol:

naaaaa ci vado raramente e non trovo quasi mai quello che mi serve, troppe cose da bimbiminkia per i miei gusti :asd)
Sta vernice me l'ha presa l'amico Franzz che lavora vicino al Bep's di Padova ;)