Tu sei "Consigliere" e consigli il titolo, il "Mod(ificatore)" poi passerà a modificarlo. Il discorso fila...mike1.9jtd":1b2ez4mg ha detto:si ok....quale mod preferisci che cambi???
sai io non lo posso cambiare purtroppo!! :culo)
Tu sei "Consigliere" e consigli il titolo, il "Mod(ificatore)" poi passerà a modificarlo. Il discorso fila...mike1.9jtd":1b2ez4mg ha detto:si ok....quale mod preferisci che cambi???
sai io non lo posso cambiare purtroppo!! :culo)
gagiollo87":r2xeuk3q ha detto:.....io ho riportato cio ke il conce ha detto a mio fratello.....
gagiollo87":1g23xmyv ha detto:beh io non ho mai detto che fanno costruzioni differenti, io ho riportato cio ke il conce ha detto a mio fratello, cioe che per prendere una macchina italiana con meno difetti possibili bisogna andare sul mercato estero tipo il tedesco dove li ci sono le macchine piu curate...e sul ragionamento che abbiamo preso adesso, il discorso fila....
giakomino":1g23xmyv ha detto:gagiollo87":1g23xmyv ha detto:.....io ho riportato cio ke il conce ha detto a mio fratello.....
si, ma aveva anche detto che l'alfa faceva una versione grand prix :asd) :asd)
Ste81To":1xi9as91 ha detto:quoto.
Ho fatto 6 mesi di stage in fiat in analisi lavoro (di cui 2 direttamente sulle linee di produzione nello stabilimento di Mirafiori.
Effettivamente ogni scocca che passa sulle linee ha assegnato univocamente un "cartellino operazione" sul quale sono scritti tutti i dettagli (caratteristiche, optionals, ecc ecc) e ANCHE il mercato a cui verrà destinata.
Vari responsabili mi hanno confermato (timidamente) che le vetture destinate ai paesi esteri ricevono alcune "attenzioni" in più da parte degli operai...ho visto io stesso una multipla, una thesis e 2 punto appena prodotte (e con il contrassegno "mercato estero") ed effettivamente erano + "chic" rispetto alle altre, soprattutto negli interni :nod)
Ad es. avete mai visto qua in italia una bravo jtd 115? All'estero ci sono
Azz se mi beccano dopo aver detto ste cose hmamma) :mitra) :asd)
nivomat":2u8o0ok8 ha detto:gagiollo87":2u8o0ok8 ha detto:beh io non ho mai detto che fanno costruzioni differenti, io ho riportato cio ke il conce ha detto a mio fratello, cioe che per prendere una macchina italiana con meno difetti possibili bisogna andare sul mercato estero tipo il tedesco dove li ci sono le macchine piu curate...e sul ragionamento che abbiamo preso adesso, il discorso fila....
giakomino":2u8o0ok8 ha detto:gagiollo87":2u8o0ok8 ha detto:.....io ho riportato cio ke il conce ha detto a mio fratello.....
si, ma aveva anche detto che l'alfa faceva una versione grand prix :asd) :asd)
Un concessionario di vetture tedesche ex Fiat....
Me l'ha detto mio fratello che glie l'ha detto...
Credo che bisogna ragionarci un pò di più su quello che uno scrive, siamo su un forum serio e non crediamo a cavolate buttate li per caso, magari sentite in giro o proprio inventate.
Quello che dice il concessionario di Volkswagen ex Fiat è sicuramente falsato da quello che ha passato in precedenza... sennò perchè ha abbandonato la Fiat per prendere la VW, quindi potrebbe anche essere in malafede... ma secondo voi, adesso devo comprare una Stilo allora vado in Germania a comprarla perche è fatta meglio, non cigola per niente, e il motore dura 50.000 km di più... ma per favore...
Cmq, un fondo di verità c'è perchè è molto probabile che al controllo qualità una vettura per il mercato estero abbia dei criteri di selezione diversi per quanto riguarda quelle destinate all'Italia... ma non pensate che una 147 tedesca ed una italiana siano diverse come il giorno e la notte, o che i materiali siano più scadenti per l'italia...
gagiollo87":39byzfb3 ha detto:si, ma si parlava piu che altro di difetti... :OK)