Marcolinik83":umkmzdem ha detto:Il mio titolare mi ha raccontato in riunione stamattina un veloce
riassunto della situazione alfa in questo momento :
- Alfa Junior : presentazione Aprile 2008
- Portafoglio ordini...poco piu' di 2000 macchine...
- 147 Black line III : attuale + vetri scuri e cerchi di disegno inedito
- 147 CnC : sapete già tutto...
per noi concessionarie fino ad aprile sarà veramente dura...
ADAN":2mzj9xd3 ha detto:Marcolinik83":2mzj9xd3 ha detto:Il mio titolare mi ha raccontato in riunione stamattina un veloce
riassunto della situazione alfa in questo momento :
- Alfa Junior : presentazione Aprile 2008
- Portafoglio ordini...poco piu' di 2000 macchine...
- 147 Black line III : attuale + vetri scuri e cerchi di disegno inedito
- 147 CnC : sapete già tutto...
per noi concessionarie fino ad aprile sarà veramente dura...
Ciao a tutti,:ciao)
sui vetri scuri, secondo voi li faranno: :scratch)
1° tutti;
2° solo quelli dietro;
3° quelli dietro + lunotto.
Fulvioz":36ss2cuc ha detto:E pensare che i cerchi sono la cosa più bella della BL 2 serie...![]()
Marcolinik83":muvm72sa ha detto:147 CNC presentazione prima settimana di ottobre , quindi 6-7...
black line 3 non sappiamo ancora..
Il FUSI":1obejqrv ha detto:Marcolinik83":1obejqrv ha detto:147 CNC presentazione prima settimana di ottobre , quindi 6-7...
black line 3 non sappiamo ancora..
Allora è slittata.
Cmq di black line 3 stan pensando ad organizzare gli stock di lancio credo che a brevissimo saprete.
Il FUSI":za57izd1 ha detto:Marcolinik83":za57izd1 ha detto:penso non abbiano anticipato BL3 per non sovrapporsi a CNC...
arriveremo a fare un porte aperte al mese , come ci aveva detto un nostro Rz (responsabile di zona)...
purtroppo non hanno capito che i porte aperte non servono se non
presenti un modello completamente nuovo...
I porte aperte non servono a voi e questo lo capisco benissimo.......... ma servono cmq a loro. Anche perchè cmq rispetto ai tempi andati quando un conce aperto la domenica era una rarità oggi la gente si aspetta questo......... vedrai che fra poco arriveremo a che manco avrete i porte aperte, ma vi imporrano gli orari dei centri commerciali, perchè si presuppone (e peraltro con fondamento) che la gente voglia essere libera di vedere, e comprare, la macchina negli orari e nei giorni che più gli aggrada........
Credo che stando aperti la domenica qualche auto in + la vendano!Il FUSI":1ehqpvwc ha detto:Concordo di base con te, io lavorando solo 6 ore giornaliere ho avuto sempre e cmq il tempo per andare anche fuori regione a comprarmi la macchina......... ma quando ho ordinato la Punto avevo obbligatoriamente straordinari e finivo alle sette di sera..... mi era impossibile andare in concessionaria. E il sabato ora vedo che molti conce sono aperti....... ma l'acquisto di un'auto è visto come un "divertimento" o cmq un qualcosa da fare con calma, come quando la domenica la gente magari "non sa cosa fare" e dedica tempo ad andare all'ipermercato.
Capisco però che per un dealer sia un rompimento di palle, perchè cmq gli costa quattro giorni mese in + di spese fisse e di personale se è assunto "a ore" e non su provvigione.
Per magari poi non vendere "d+" ma vendere la stessa quantità di auto ai medesimi clienti offrendogli solamente la comodità di poterli far venire in salone senza fare salti mortali o di fretta.
Il FUSI":3uc9ckwb ha detto:Marcolinik83":3uc9ckwb ha detto:penso non abbiano anticipato BL3 per non sovrapporsi a CNC...
arriveremo a fare un porte aperte al mese , come ci aveva detto un nostro Rz (responsabile di zona)...
purtroppo non hanno capito che i porte aperte non servono se non
presenti un modello completamente nuovo...
I porte aperte non servono a voi e questo lo capisco benissimo.......... ma servono cmq a loro. Anche perchè cmq rispetto ai tempi andati quando un conce aperto la domenica era una rarità oggi la gente si aspetta questo......... vedrai che fra poco arriveremo a che manco avrete i porte aperte, ma vi imporrano gli orari dei centri commerciali, perchè si presuppone (e peraltro con fondamento) che la gente voglia essere libera di vedere, e comprare, la macchina negli orari e nei giorni che più gli aggrada........