Riunione Dealer Alfa Romeo Italia 4/9/2007

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Il mio titolare mi ha raccontato in riunione stamattina un veloce
riassunto della situazione alfa in questo momento :

- Alfa Junior : presentazione Aprile 2008

- Portafoglio ordini...poco piu' di 2000 macchine...

- 147 Black line III : attuale + vetri scuri e cerchi di disegno inedito

- 147 CnC : sapete già tutto...

per noi concessionarie fino ad aprile sarà veramente dura...

Marcolinik83":2qbaaxlk ha detto:

e il my2008 di 159? in teoria dovrebbe arrivare dopo il motorshow.. se puoi chiedi...

Il FUSI":3uy8vqkg ha detto:
CNC dovrebbe essere il 24 di questo mese.
Per le black line tre stan preparando, credo, le circolari per lo stock di lancio.
Grazie Il FUSI :)
Azzo il 24 sett è il mio compleanno... Inizio ad avere paura, all'Alfa mi spiano
afraid.gif

Credi che la CNC si possa interpretare come un'evoluzione della Collezione? Oppure è in preparazione una nuova versione come è stato fatto per la Black Line?
Grassie per le tue notizie fresche fresche
celebrate.gif

So di per certo che son pronti (ho letto meglio la mia fonte) gli stock di lancio della Bline 3......... di collezione non se ne parla. Considera cmq che la CNC è in serie limitata, la Collezione non la è mai stata.

Grassie Il FUSI :OK)

Mi chiedo perchè all'alfa non diano 4 soldi a un webmaster per tenergli aggiornato il sito... L'ultimo aggiornamento risale al 5/09/2007... E risultano ancora attive le promozioni dell'estate... Ditemi se è serietà questa... :shrug03)

KeTaMiNa":1nvjvojz ha detto:

Mi chiedo perchè all'alfa non diano 4 soldi a un webmaster per tenergli aggiornato il sito... L'ultimo aggiornamento risale al 5/09/2007... E risultano ancora attive le promozioni dell'estate... Ditemi se è serietà questa... :shrug03)

:) quando io e "nos" eravamo inseriti nel progetto claro dicevamo le stesse cose.... ci veniva sempre detto "ora verrà aggiornato, ora faremo, ora brigheremo"........ a parte che chi ci diceva queste cose manco lui lavora + in azienda.......... aspetta e spera che ti devo dire.......

KeTaMiNa":a6m0pnao ha detto:

Parole sante... in effetti è proprio vero! :sic)

C.C. Roth":wmodz0m8 ha detto:
KeTaMiNa":wmodz0m8 ha detto:

Parole sante... in effetti è proprio vero! :sic)
Sai che bello se il sito fosse costantemente aggiornato, novità aggiornate, notizie corse, presentazioni... E invece? Siamo costretti ad aprendere le notizie aggiornate da altri siti di riferimento (es: autoblog, 147virtualclub,...)
Notizie del genere sul sito ufficiale farebbe solo bene all'immagine Alfa Romeo (reattiva, dinamica,...) inizierebbero a farcele desiderare ste benedette macchine...(oltre che aumentare del 500% il numero di visite giornaliere al sito, che si traduce in $$$ con i banner...) E tutto ciò con un investimento minimo...
Mah valli a capire... :shrug03) :confusbig)

@Dealer Alfa Romeo: sapete se i cerchi "a raggi" che montava la collezione rimarranno ordinabili con le nuove? Ne sono follemente innamorato... :mecry2)

cerchinj5.jpg

KeTaMiNa":3e9j592g ha detto:
@Dealer Alfa Romeo: sapete se i cerchi "a raggi" che montava la collezione rimarranno ordinabili con le nuove? Ne sono follemente innamorato... :mecry2)

Sono ordinabili come opt. sulla Distinctive con codice 432 al prezzo di € 700 come gli altri cerchi da 17".

Marcolinik83":1lm1q6jf ha detto:

E basta? Vabbè vediamo i cerchi ma dubito li facciano più belli della seconda serei... :elio)
I vetri scuri non potevano pensarci prima??? :evil:

dallas140cv":3qio4lt6 ha detto:
KeTaMiNa":3qio4lt6 ha detto:

Sono ordinabili come opt. sulla Distinctive con codice 432 al prezzo di € 700 come gli altri cerchi da 17".
Grazie dallas, una cosa che mi sono sempre chiesto:
esempio: è possibile ordinare una black line (che ha solo il suo cerchio dedicato) e richiedere i cerchi "a raggi" al prezzo di 700€?

Quando lo chiesi in un concessionario, la risposta che ricevetti fù: NO, l'unica soluzione è acquistare con i cerchi originali black line, venderli, e acquistare aftermarket gli altri cerchi che volevo al prezzo di 1200€...

Marcolinik83":3b3rgkqt ha detto:

- Alfa Junior : presentazione Aprile 2008...

Presentazione o commercializzazione?

KeTaMiNa":xtlvonsb ha detto:
dallas140cv":xtlvonsb ha detto:
KeTaMiNa":xtlvonsb ha detto:

Grazie dallas, una cosa che mi sono sempre chiesto:
esempio: è possibile ordinare una black line (che ha solo il suo cerchio dedicato) e richiedere i cerchi "a raggi" al prezzo di 700€?

Quando lo chiesi in un concessionario, la risposta che ricevetti fù: NO, l'unica soluzione è acquistare con i cerchi originali black line, venderli, e acquistare aftermarket gli altri cerchi che volevo al prezzo di 1200€...

E pensare che i cerchi sono la cosa più bella della BL 2 serie... :D