Ritrovo infrasettimanale x Veneti...(la prossima settimana)

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Allora io Il sindaco(stefandan x chi non conoscesse... :sadomaso) ),ci stavamo organizzando x trovarci una sera della prossima settimana tra lunedì e giovedì sera.

Chi vuole venire?
O Padova o Vicenza,a Vicenza si va meglio x quelli da Verona che vogliono venire o anche i trevigiani :OK)

:X) Sì sì sì, si può fare, basta che mi dite il giorno che poi confermo... così si sta un po' in compagnia che è da tanto che non vi vedo anche perchè a Cervia, purtroppo, non sono potuto venire. Ah, meglio se a Vicenza!

:ciao)

ottima l'idea :OK) :OK) io però la prossima settimana sono senza 147... :cry: :cry: :cry:
per me sarebbe meglio padova in quanto faccio prima con l'autostrada... ma vedete voi :OK)

vi ricordo che dovrebbe venire a rovigo kontorotshui a fine mese... facciamo una pizzata?? :OK) :elio)

falconero79":k8hs48te ha detto:
ottima l'idea :OK) :OK) io però la prossima settimana sono senza 147... :cry: :cry: :cry:
per me sarebbe meglio padova in quanto faccio prima con l'autostrada... ma vedete voi :OK)

vi ricordo che dovrebbe venire a rovigo kontorotshui a fine mese... facciamo una pizzata?? :OK) :elio)

Va che se vieni con l'astra non mi offendo...non è necessaria x forza avere sotto il :culo) la 147 ;)

Si ho letto di konto ma io a fine mese ho ancora esami...ho giusto la prossima settimana libera...poi di nuovo sotto :mecry)

Alessandro mi hai anticipato,avevo intenzione di mettere la discussione in raduni stasera.Così si è già sparsa la voce :OK) .
Per me va bene,l'importante è decidere la serata per tempo.Padova o Vicenza è lo stesso.
Andrea,come dice Friend,sei gradito anche con l'Astra(sempre che il papà si fidi di fartela usare :asd) ).
Forza Veneti aderite che passiamo una bella serata.
OK!

Io ci sto! Anche perchè è da un tot che non vengo a qualche raduno o meeting! Per me Padova o Vicenza è lo stesso. Sarebbe preferibile fare venerdì sera, così si può tirar tardi senza problemi!

Magari si potrebbe fare anche un ritrovino frequente... non dico ogni sera ( :asd) ), ma una volta a settimana, ogni due settimane...

- cosi' magari vengo anche io... -

anche per me va bene, meglio se riesco a saperlo un pò prima così mi organizzo con il lavoro e fidanzata... :clap) :clap) :clap) :clap)

DAI DAI :baby)

stefandan":wb1igukq ha detto:
Alessandro mi hai anticipato,avevo intenzione di mettere la discussione in raduni stasera.Così si è già sparsa la voce :OK) .
Per me va bene,l'importante è decidere la serata per tempo.Padova o Vicenza è lo stesso.
Andrea,come dice Friend,sei gradito anche con l'Astra(sempre che il papà si fidi di fartela usare :asd) ).
Forza Veneti aderite che passiamo una bella serata.
OK!

:OK) :OK) :OK)
si fida si fida... :asd) :asd)

Filip1983":27z38awo ha detto:
Tata Kia":27z38awo ha detto:
se mettete giù una data capisco se anche io e max possiamo venire

:asd)

malizioso, ok cambio la frase...
"semettete giù una data capisco se anche io e max possiamo partecipare la raduno infrasettimanale del veneto virtual club.."

ok filippo gollosso e vogglioossso???

ruspy":5yuw6cno ha detto:
siete troppo lontaniiiiiiiiii

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
A che ti serve il diesel? :crepap) :crepap) :crepap)

Cominciamo ad anticipare una data?Decidiamo il luogo?Na mossa che il tempo passa.
Inizio io:per me può andare bene martedì o giovedì prossimi.Nel caso di mercoledì,mi organizzo lo stesso(sapendolo per tempo)
Il luogo?Vogliamo fare Vicenza?Ok,mi sta bene.Alessandro trova il posto... :D
Dai ragazzi,fatevi sentire.

Bene,domani(anzi oggi,è già sabato)sono via tutto il giorno.Al mio ritorno voglio,anzi esigo :asd) ,che questa discussione proponga qualcosa di concreto.Mi sono spiegato! :elio)