ritratto alfista

Come sempre mi dico quando altri automobilisti mi fanno innervosire: essere alfista è uno stile fatto di forza e controllo, e con questo racchiudo lo spirito con cui giro il mondo con la nasona, sigaretta accesa, 60 all'ora a guardarmi i paesaggi piu belli, nel cuore un emozione, nella testa la curva poco piu in la, lentamente accelerare, come il fruire delle stagioni, e ascoltare, la voce di lei che ti parla e ti fa compagnia, anche quando i km sono davvero tanti, e l'animo dell'uomo alfista è turbato da tristezza, lei si fa sentire e consola, esorta ed invita, come nella sua vita a buttarsi dentro alla curva poco piu in la senza troppi pensieri, l'alfista sa quando farsi da parte e lo fa sorridendo, l'alfa sa quando non farsi da parte, e lo fa ruggendo.

Gridan/a/6000":1u6ogah4 ha detto:
Come sempre mi dico quando altri automobilisti mi fanno innervosire: essere alfista è uno stile fatto di forza e controllo, e con questo racchiudo lo spirito con cui giro il mondo con la nasona, sigaretta accesa, 60 all'ora a guardarmi i paesaggi piu belli, nel cuore un emozione, nella testa la curva poco piu in la, lentamente accelerare, come il fruire delle stagioni, e ascoltare, la voce di lei che ti parla e ti fa compagnia, anche quando i km sono davvero tanti, e l'animo dell'uomo alfista è turbato da tristezza, lei si fa sentire e consola, esorta ed invita, come nella sua vita a buttarsi dentro alla curva poco piu in la senza troppi pensieri, l'alfista sa quando farsi da parte e lo fa sorridendo, l'alfa sa quando non farsi da parte, e lo fa ruggendo.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Lady Casper":c7secye6 ha detto:
casper72":c7secye6 ha detto:
L'alfista è una persona che ama le auto per il piacere della guida, per l'emozione che può dare stringere tra le mani un volante ed è un automobilista che di solito non si accontenta di un'auto "basta che vada", anche se lussuosa, potente e via di questo passo. L'alfista cerca l'emozione in un'auto, l'emozione e il piacere.

Come parla bene... e dire che fino a qualche mese fa 'sto individuo ha avuto il coraggio di dire: "L'Alfa non mi darà mai le emozioni del mio vecchio BMW". Poi l'ha provata e "ha visto la luce".....
Non solo ma adesso stiamo cercando disperatamente i soldi per comprarci il Duetto! (a proposito, se ne avete uno nascosto nel pollaio e non lo usate più... noi siamo qui!)
Queste sono le magie Alfa Romeo!

Ricordo sempre che io tiravo l'Alfa33 per le strade valsusine quando il mondo era ancora giovane... Certo che quando ho provato il 150cv ho visto la luce, ci mancherebbe ancora! Se non avete un Duetto, mi va bene anche una Giulia 1300.

casper72":ijnm1sza ha detto:
Lady Casper":ijnm1sza ha detto:
casper72":ijnm1sza ha detto:
L'alfista è una persona che ama le auto per il piacere della guida, per l'emozione che può dare stringere tra le mani un volante ed è un automobilista che di solito non si accontenta di un'auto "basta che vada", anche se lussuosa, potente e via di questo passo. L'alfista cerca l'emozione in un'auto, l'emozione e il piacere.

Come parla bene... e dire che fino a qualche mese fa 'sto individuo ha avuto il coraggio di dire: "L'Alfa non mi darà mai le emozioni del mio vecchio BMW". Poi l'ha provata e "ha visto la luce".....
Non solo ma adesso stiamo cercando disperatamente i soldi per comprarci il Duetto! (a proposito, se ne avete uno nascosto nel pollaio e non lo usate più... noi siamo qui!)
Queste sono le magie Alfa Romeo!

Ricordo sempre che io tiravo l'Alfa33 per le strade valsusine quando il mondo era ancora giovane... Certo che quando ho provato il 150cv ho visto la luce, ci mancherebbe ancora! Se non avete un Duetto, mi va bene anche una Giulia 1300.

ti accontenti di poco ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

L'alfista è una persona amante della guida piacevole ma allo stesso tempo sportiva,accattivante ma sempre elegante

a questi già postati sopra

un cavallo in più, anche se poi non lo usi

si annoia in rettilineo (cuuuuuuuurveeeeeeeeee)

frega poco della velocità massima, frega molto della ripresa

piacere di guida e di guidare

non bada troppo ai consumi

uno che sente spesso: che cilindrata é?

aggiungo....

gli piace essere in prima fila al semaforo rosso :sarcastic)

aggiungo anche una piccola nota stonata:

gli alfisti non cambiano mai, è l'alfa che è cambiata...sperem, siano fiduciosi

secci":15w24qbc ha detto:
a questi già postati sopra

un cavallo in più, anche se poi non lo usi

si annoia in rettilineo (cuuuuuuuurveeeeeeeeee)

frega poco della velocità massima, frega molto della ripresa

piacere di guida e di guidare

non bada troppo ai consumi

uno che sente spesso: che cilindrata é?

aggiungo....

gli piace essere in prima fila al semaforo rosso :sarcastic)

aggiungo anche una piccola nota stonata:

gli alfisti non cambiano mai, è l'alfa che è cambiata...sperem, siano fiduciosi
grande seccino...parole vere e sante