...ritorno da una brutta serata... vetro rotto e e serratura rovinata!!!Aggiornamento FOTO

10lele84":1w8qy1wv ha detto:
per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....

chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)
furto e tentato furto sono lo stesso tipo di copertura assicurativa.
L'importante è che non ti abbiano rubato nulla (tipo portafogli, borse ecc.) in quel caso non saresti coperto, perchè coprono solo il furto o tentato dell' auto.

Atti vandalici è un' altra cosa (chiavate/secchiate di vernice ecc.)
 
giangirm":1a0np96r ha detto:
10lele84":1a0np96r ha detto:
per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....

chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)
furto e tentato furto sono lo stesso tipo di copertura assicurativa.
L'importante è che non ti abbiano rubato nulla (tipo portafogli, borse ecc.) in quel caso non saresti coperto, perchè coprono solo il furto o tentato dell' auto.

Atti vandalici è un' altra cosa (chiavate/secchiate di vernice ecc.)
mmh.... se nn ricordo male, tentato furto è un accessorio di furto e incendio, mi pare che il mio assicuratore me lo ha aggiunto a parte, ma nn sono sicuro :scratch)
 
Se hai li dubbio che nn ti paghino per atti vandalici, fai una cosa, togli la ruota di scorta (che è una parte della macchina), così è furto e sei sicuro che ti pagano tutti i danni :OK)
 
...ragazzi mi viene da piangere....

sono andato dal carroziere e mi ha detto che avenedo solo atti vandalici non mi pagano essendo un tentato furto........preventivo fatto al volo 1000€....



AIUTO!!!!Come faccio adesso?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


MALEDETTI;BRUTTI FIGLI DI ....... che veleno che ho addosso!!!!!
 
ti capisco :fluffle) tre settimane fa mi hanno piantato un piede di porco sotto la maniglia, sono entrati in macchina e rubato un cellulare e due braccialetti......non ho dormito dal nervoso.
Oltre al danno economico cè il disgusto che deglie estranei ti siano entrati in auto e hanno frugato fra le tue cose :mad2)
 
Top