Ritorno da balocco... ho bruciato il motore?

°Zan°

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,189
0
36
Brescia
Nel tornare da balocco (tralasciando il fatto che un sasso mi ha preso il parabrezza e ci ha lasciato il sengo :splat)) mi sono accorto che ad un certo punto, la macchina non tirava una mazza sotto i 2500 giri.

Non riuscivo a mantenere i 130km/h in sesta.

Premetto che tempo fa avevo tappato l'egr con una guarnizione tappata, e da allora mi è comparso un errore avaria controllo motore (che poi con l'examiner diceva portata d'aria eccessiva) ora non me lo da più.

In rilascio si sente il solito rumore abbastanza metallico (che fa molto ferrari) ma un attimino più accentuato.

Insomma... in ste periodo ho una fortuna invidiabile :ignore) :splat) :dead)

:help) :help) :help) :help)

Di meccanica non me ne intendo, ma di sfiga si. Spero si risolva con un niente.

p.s. A me è arrivata una sigaretta accesa proprio sulla bocchetta di aspirazione dell'aria dell'abitacolo, mi sono fatto un paio di chilometri con la puzza di fumo. :swear) :swear) :swear)

BiMarco":3balg305 ha detto:
Di meccanica non me ne intendo, ma di sfiga si. Spero si risolva con un niente.

p.s. A me è arrivata una sigaretta accesa proprio sulla bocchetta di aspirazione dell'aria dell'abitacolo, mi sono fatto un paio di chilometri con la puzza di fumo. :swear) :swear) :swear)
chissa' che odore

Che sfiga! Mi spiace... :mecry)
Potrebbe essere il debimetro che se n'è andato :dead) e la centralina va in protezione e quindi limita la potenza......

Speriamo non sia nulla di grave.. Magari un po' di sporcizia sul Debimentro ?!?! :aeh)

Ieri tornando da Balocco, la macchina sembrava impazzita.. Adanva un po' a destra, un po' a sinistra.. :cattive10) Vento maledetto