Già veramente bello :OK)Friendevil":gvp2ljq0 ha detto:Bello cmq il fanale anteriore così...molto aggressivo. :OK)
Già veramente bello :OK)Friendevil":gvp2ljq0 ha detto:Bello cmq il fanale anteriore così...molto aggressivo. :OK)
alk147":1y8v99ia ha detto:Perchè se la chiamassero Alfasud non dovrebbe vendere?
Secondo me nel suo piccolo è un bel pezzo di storia dell'Alfa, certo non è un modello che viene ricordato per prestazioni super o cose del genere, ma non si sta parlando dell'Arna. :ka)
alk147":1d50u9ce ha detto:Sì, quello è vero, però se consideriamo che le auto sono sempre più grandi e se guardiamo quanto è cresciuta la 159, probabilmente uno spazio per una macchina più piccola si creerebbe anche quando uscirà l'erede della 147.
Io comunque preferirei che la gamma non andasse nel segmento B, come detto per quello si potrebbe pensare alla Lancia con una vettura piccola e sportiveggiante.
D'altra parte anche lei la storia sportiva ce l'ha.
woooooowwwww....mikharley":2hxe6wkk ha detto:
cuorerosso":d4un8uqc ha detto:io non ci vedo niente di male se la chiamassero alfasud, vedi la brera ad esempio non è che poi sia un nome tanto bello, opinioni personali ovviamente
fiffi66":375ldddj ha detto:cuorerosso":375ldddj ha detto:io non ci vedo niente di male se la chiamassero alfasud, vedi la brera ad esempio non è che poi sia un nome tanto bello, opinioni personali ovviamente
eheheheh... sei di Napoli si legge bene
Scusa:
Brera= Accademia delle belle arti di Brera, Piancoteca di Brera, Osservatorio astronomico di Brera, Mitico quartiere milanese degli artisti, Gioann Brera l'unico giornalista sportivo italiano.-
Alfasud= ??? Aiutami perfavore
Ragazzi ma lui non ha scritto che non conosce il nome brera ma solo che secondo una sua personale idea il nome non gli piace.Felix7":3fiqo11j ha detto:Certo che non conoscere la Pinacoteca di Brera.... :nono02) :shrug03)
Arcy79":1q0g0q2h ha detto:fiffi66":1q0g0q2h ha detto:cuorerosso":1q0g0q2h ha detto:io non ci vedo niente di male se la chiamassero alfasud, vedi la brera ad esempio non è che poi sia un nome tanto bello, opinioni personali ovviamente
Scusa:
Brera= Accademia delle belle arti di Brera, Piancoteca di Brera, Osservatorio astronomico di Brera, Mitico quartiere milanese degli artisti, Gioann Brera l'unico giornalista sportivo italiano.-
Te si legge bene che sei della lega!
Arcy79":zwbby0g2 ha detto:Ragazzi ma lui non ha scritto che non conosce il nome brera ma solo che secondo una sua personale idea il nome non gli piace.Felix7":zwbby0g2 ha detto:Certo che non conoscere la Pinacoteca di Brera.... :nono02) :shrug03)
Friendevil":nvckacr5 ha detto:Arcy79":nvckacr5 ha detto:Ragazzi ma lui non ha scritto che non conosce il nome brera ma solo che secondo una sua personale idea il nome non gli piace.Felix7":nvckacr5 ha detto:Certo che non conoscere la Pinacoteca di Brera.... :nono02) :shrug03)
E da quando in qua uno non può più esprimere il proprio pensiero?
Se non gli piace il nome Alfasud (personalmente non piace nemmeno a me,ha una "sonorità" che non mi attrae) può dirlo,come anche Alfanord farebbe schifo come nome :ka)
Lo stesso vale x cuorerosso a cui non piace il nome Brera
Arcy79":1yg5gslb ha detto:fiffi66":1yg5gslb ha detto:cuorerosso":1yg5gslb ha detto:io non ci vedo niente di male se la chiamassero alfasud, vedi la brera ad esempio non è che poi sia un nome tanto bello, opinioni personali ovviamente
Scusa:
fiffi66":a5k7ys3m ha detto:Arcy79":a5k7ys3m ha detto:fiffi66":a5k7ys3m ha detto:cuorerosso":a5k7ys3m ha detto:io non ci vedo niente di male se la chiamassero alfasud, vedi la brera ad esempio non è che poi sia un nome tanto bello, opinioni personali ovviamente
Scusa:
Ehi Arcy lascia perdere, me e la politica. Di forum su questi argomenti c'è ne abbastanza. Ma non questo. Mai possibile che Voi del sud non appena Vi si tira in gioco Vi infocate (toscano)? InfocateVi per altre questioni più importanti, la politica è OT da questo IT! :nono)
Per tornare all'argomento, ho solo espresso la mia opinione tra un nome e l'altro. Tra le altre cose e mi ripeto, il nome Alfasud non è che fosse legato ad un periodo felicissimo per l'Alfa Romeo. Pto e basta.
Se poi a te piace Alfasud illustra il perchè a noi tutti; forse potremmo sponsorizzarlo perchè magari si lega a mare, vacanze, bei posti, ricordi felici, ecc. Come Brera è sinonimo di cose di cui ho palesato sopra.
E non incaxxarti, i forum servono per scambiare opinioni, anche diverse talvolta.