Ritorna Taxi - il quarto episodio

Vediamo come sarà questo 4 episodio, il terzo non è male erano meglio i primi 2. Nel terzo bellissima la scena con Sylvester Stallone ..

Le dispiacerebbe mettere la cintura? Devo mettere la terza!

Daniel: Mi dica chi devo uccidere?
Spia: Nessuno, mi deve portare in aeroporto in 20 minuti, ce la puo fare?
Daniel: Perfetto almeno posso finire anche il panino.
 
ste1978":2ldr0kz7 ha detto:
Vediamo come sarà questo 4 episodio, il terzo non è male erano meglio i primi 2. Nel terzo bellissima la scena con Sylvester Stallone ..

Le dispiacerebbe mettere la cintura? Devo mettere la terza!

Daniel: Mi dica chi devo uccidere?
Spia: Nessuno, mi deve portare in aeroporto in 20 minuti, ce la puo fare?
Daniel: Perfetto almeno posso finire anche il panino.

troppo bella quella scena :crepap)
 
Mister Bny":27tiarya ha detto:
colosso":27tiarya ha detto:
Ho appena visto un film americano che si chiama taxi è lòa precisa copia in quasi tutto e per tutto di quello francese come è possibile....... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

si è la copia di taxxi 2, lo aveva già detto anche Rogerw06, si chiama taxi driver :KO)
il producer è sempre lo stesso Luc Besson!
+

NON TI PERMETTERE DI CONFONDERE LA M... CON IL PURE'! :lol21)
Taxi driver è un film dei primi anni 70 di martin scorsese con un de niro da premio oscar.
La copia di Taxxi 2 si chiama New York TAXI.

scusa lo sfogo ma guai a toccarmi de niro :nod)
 
Rogerw06":22ardt22 ha detto:
Mister Bny":22ardt22 ha detto:
colosso":22ardt22 ha detto:
Ho appena visto un film americano che si chiama taxi è lòa precisa copia in quasi tutto e per tutto di quello francese come è possibile....... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

si è la copia di taxxi 2, lo aveva già detto anche Rogerw06, si chiama taxi driver :KO)
il producer è sempre lo stesso Luc Besson!
+

NON TI PERMETTERE DI CONFONDERE LA M... CON IL PURE'! :lol21)
Taxi driver è un film dei primi anni 70 di martin scorsese con un de niro da premio oscar.
La copia di Taxxi 2 si chiama New York TAXI.

scusa lo sfogo ma guai a toccarmi de niro :nod)

Scusami Rogerw mi sono confuso ,sarei da :mitra) :boxe)
volevo scrivere New York TAXI ma poi ho scritto taxi driver, non volevo mica offendere :hail) De Niro!

cmq ho appena visto Taxxi 4 in francese, ma non mi è sembrato gran che, anzi ha un po deluso! :KO)
 
Top