Ritorna l'incubo dei Sassi......

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Ennesimo episodio tragico a causa dei solito idioti che lanciano sassi per effetto della noia!!???!!!???.

Un 25 enne della provincia di Brescia e in fin di vità.

In bocca al lupo e speriamo possa venirne fuori al+prestoda questa triste situazione. :fluffle)

Cerchiamo di diffondere,anche al di fuori di questo forum,
un profondo senso di civiltà e rispetto per il prossimo, con la riscoperta dei valori,anche i più futili o banali,altrimenti,credo che non andremo lontani.

l'unico segno di civiltà che mostrerei cont questi figli di puttana sarebbe fare il tiro a segno con le loro testacce di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un barrett

bejita":2y611cmm ha detto:
l'unico segno di civiltà che mostrerei cont questi figli di puttana sarebbe fare il tiro a segno con le loro testacce di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un barrett

si ok :OK) :OK) sono d'accordo anch'io,ma quanti casi ci sono già stati???

Il problema che ormai come società,siamo arrivati alla frutta......,
orami sono capace di rovinarti la vita per un nulla.

Hispaniko":3dpx9ri2 ha detto:
un profondo senso di civiltà e rispetto per il prossimo, con la riscoperta dei valori,anche i più futili o banali,altrimenti,credo che non andremo lontani.

Non ho capito cosa proponi di fare.O per lo meno non capisco a cosa ti riferisci con queste parole. :confusbig)

non ci posso credere che ci siano ancora coglioni che facciano queste cose :KO) i gli tirarei tutto il giorno i sassi sui coglioni poi vedi come gli passa la voglia a questi sfigati :KO)

pis-pis":3tlnu8jb ha detto:
Hispaniko":3tlnu8jb ha detto:

Non ho capito cosa proponi di fare.O per lo meno non capisco a cosa ti riferisci con queste parole. :confusbig)

Credo che non si riferisse a nessuno in particolare :OK)

è soltanto una riflessione generale.

Ad esempio i coglioni\assassini che tirano i sassi alle macchine apparentemente sono ragazzi\persone normali come noi ed è difficile riuscirsi a spiegare cosa possa scattare nel loro cervello quando producono un atto del genere.
Poi magari la giustificano come una bravata del sabato sera e forse due ore prima erano in un pub accanto a te a bere birra...

M.d.L. MARTIUS 140.7":2wrmfp8i ha detto:
pis-pis":2wrmfp8i ha detto:
Hispaniko":2wrmfp8i ha detto:

Ad esempio i coglioni\assassini che tirano i sassi alle macchine apparentemente sono ragazzi\persone normali come noi ed è difficile riuscirsi a spiegare cosa possa scattare nel loro cervello quando producono un atto del genere.
Poi magari la giustificano come una bravata del sabato sera e forse due ore prima erano in un pub accanto a te a bere birra...

No ma infatti non era per fare polemica è solo che non capisco come nel concreto NOI possiamo fare per evitare che certa gente faccia quello che faccia. In questa come in altre situazioni dove questi DELINQUENTI si mettono in bella mostra.

Queste sono mine vaganti e sinceramente più che fagli fare carcere a vita non so quale possa essere la soluzione.

E' per questo che non capivo le parole di Hispaniko. Aspetto che mi illumini.

Buona notte a tutti

:OK)

giuro non ho parole....

ha la mia età quel ragazzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

che bestie

Ancora :swear) :swear) :swear)
lil mondo e malato...
io li butterei dal ponte mentre arrivano 10tir un dietro l altro

Bastardi..
Da quando ce sta storia tutte el volte che sono in autostrada prima di passare un ponte butto in su lo sguaro e cambio corsia quando possibile

è un classico reato da "emulazione" o "voglia di far notizia"

bene, sarebbe il caso di iniziare a non parlarne alla tv, alle radio ecc

:nod)

secci":x7wto6k7 ha detto:
è un classico reato da "emulazione" o "voglia di far notizia"

bene, sarebbe il caso di iniziare a non parlarne alla tv, alle radio ecc

:nod)

io sinceramente l'ho appreso dalle pagine di questo forum...al telegiornale non ho sentito nulla e pensare che lo guardo tutti i giorni anche più volte al giorno....mah..... :shrug03)

Solo pensare che poteva capitare anche a me.......
I giornali locali ne parlano.... eccome!!!!
Io sono rimasto esterefatto dall'accaduto, quando ne sentii parlare anni orsono, era solo dai cavalcavia, ma questi te li lanciano dal bordo della strada!!!!!!!!

Non ho parole.......

pis-pis":23jl8k3h ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":23jl8k3h ha detto:
pis-pis":23jl8k3h ha detto:
Hispaniko":23jl8k3h ha detto:

No ma infatti non era per fare polemica è solo che non capisco come nel concreto NOI possiamo fare per evitare che certa gente faccia quello che faccia. In questa come in altre situazioni dove questi DELINQUENTI si mettono in bella mostra.

Queste sono mine vaganti e sinceramente più che fagli fare carcere a vita non so quale possa essere la soluzione.

E' per questo che non capivo le parole di Hispaniko. Aspetto che mi illumini.

Buona notte a tutti

:OK)

Di certo non posso e non voglio illuminare nessuno,
sarebbe troppo pretenzioso.

Tantomeno disposto a proporre cosa fare,ma deciso a riflettere su quello
che ci circonda,dove la potenziale persona Normale,
può compiere un gesto Assurdo e magari Impunito.

I valori di oggi quali sono??!!!!

Ma non vi accorgete della vita ormai come è avvelenata???...

Oppure non mi rendo conto e viviamo tutti in un oasi felice......

Hispaniko":2d5z3vqe ha detto:

Sul fatto del "magari impunito" ti posso dar ragione e venire dalla tua. Visti i tempi dei processi in Italia oggi e soprattutto...le condanne finali.

Sul fatto della vita avvelenata mi sembra che esageri un pò. Potremmo anche avere una vita più incasinata di 50 anni fa, potremmo anche essere più arrivisti e con meno scrupoli, con meno sentimenti...ma da qui a tirare sassi in autostrada ce ne va.

Le mele marce ci sono in tutte le società e andrebbero allontanate o per lo meno messe in condizione di non nuocere più (io saprei anche come) ma non mi sembra il caso di generalizzare.

Successo sulle strade che percorro tutti i giorni per andare al lavoro e la sera con la morosa... :cattive10)
Purtroppo non c'è nulla da dire... soltanto sperare che questi delinquenti non ci prendano gusto :KO)

pis-pis":3vnvisnd ha detto:
Hispaniko":3vnvisnd ha detto:

Sul fatto del "magari impunito" ti posso dar ragione e venire dalla tua. Visti i tempi dei processi in Italia oggi e soprattutto...le condanne finali.

Sul fatto della vita avvelenata mi sembra che esageri un pò. Potremmo anche avere una vita più incasinata di 50 anni fa, potremmo anche essere più arrivisti e con meno scrupoli, con meno sentimenti...ma da qui a tirare sassi in autostrada ce ne va.

Le mele marce ci sono in tutte le società e andrebbero allontanate o per lo meno messe in condizione di non nuocere più (io saprei anche come) ma non mi sembra il caso di generalizzare.

Credo che non ci siamo capiti........
dal momento che scrivi ...."ma da qui a tirare sassi in autostrada ce ne va".
Non penserai mica che condividocerti gesti.

In quanto alle mele marce da allontanare,non ti domandi perchè sono marce???
Oppure a come hai sottolineato è meglio metterle in condizione di non nuocere........

Abiti in una metropoli o in un piccolo centro??
quanti anni hai???.

Il mio "ma da qui a tirare sassi in autostrada ce ne va" era solo per dirti che nonostante tutto il veleno della nostra societa' (così come l'hai definito tu) non tutti vanno a tirare sassi in autostrada...e meno male.

La nostra società non sarà delle migliori ma non puoi nemmeno stabilire che l'equazione CATTIVA SOCIETA'=CATTIVI ELEMENTI sia uguali per tutti.
Senò matematicamente saremmo tutti delinquenti.
Il mondo di oggi ci da tutti i giorni degli imput, buoni o cattivi che siano e poi ognuno li rielabora secondo l'educazione e i principi che ha ricevuto e che ha acquisito da solo nel corso della vita.

Ho 25 anni e vivo in un piccolo centro...anche se sinceramente non so cosa centri con la discussione.

Occhio che cmq rischiamo l' :eek:fftopic)

Sai quali sono i principi e i valori dei nostri giorni??

Avere soldi-successo,possibilmente senza problemi e sacrifici,e qualora
si presentano i problemi,anzichè affrontarli vengono scansati,magari abbandonandosi a gesti che nascono da un insofferenza interiore,causata
dalla mancanza di componenti o stereotopi che ogni giorno ci vengono
fatti respirare.

Vedi all'inizio hai scritto ma noi cosa dobbiamo fare??.

Secondo me già parlarne,avere un confronto,un dialogo,è fare qualcosa per cercare di approfondire per migliorare la vita del nostro piccolo mondo.

La domanda di dove abiti e semplicemente per sottolinearti che purtroppo,abitando in una grande metropoli,mi risulta più facile ogni giorno,vedere a 360gradi,dello stato di insoddisfazione e insofferenza nei confronti del prossimo;
dove è sempre più difficile avere e/o coltivare amicizie;
dove cresce maggiormente l'indifferenza per le persone in difficoltà per non continuare a dilungarmi in un elenco infinito,che evidenzia sempre più
i valori negativi che quelli positivi,cosa perme inconcepibile essendo fondamentalmente una persona che crede ancora negli altri,nonostante tutto.

A riguardo dell'età era semplicemente per evidenziare che magari i differenti punti di vista,rispettabilissimi,potrebbero essere acuiti maggiormente da essa.

Attendo tue notizie per continuare questo piacevole confronto e dialogo
a distanza,che sicuramente non sarà soggetto a nessun tipo di restrizione........poichè sinceramente non ne vedo i motivi.. :ciao) :ciao)