Ritorna il freddo e i problemi al termostato

huntersub84

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
1,107
2
36
sardegna
si lo so che è un argomento altamente trattato, però voi avete visto questo annuncio?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
mi pare che sia uno di quei casi poca spesa tanta resa.
l'originale alfa costa una barcata di denaro questo è un buon prezzo e una buona marca, io mi sa tanto che me lo ordino, avevo problemi di termostato dallo scorso anno, ho fatto orecchie da mercante, poi è iniziata l'estate e l'auto era sempre in temperatura...ma no! ahahah comunque ora riprende il freddo e già con 13° esterni il motore fatica parecchio ad arrivare a 70° ...mi sa che è proprio il caso di prenderlo.

chi di voi ha già acquistato questo termostato dell'annuncio?

sinceramente l'avevo già contattato l'inverno scorso poi sono riuscito a tirare avanti fino all'estate e non lo acquistati. il venditore mi disse che il termostato in questione per l'auto mia sarebbe della marca behr e non vernet.
la behr è molto conosciuta mi pare faccia i termostati per moltissime aziende che poi lo marchiano come vogliono loro quindi conterebbero originali..

Behr la conosco, Vernet non l' ho mai sentita.

io mi farei un giro dai ricambisti a sentire qualche preventivo su marche e prezzi (se poi per puro caso questo qui ti manda un termostato non uguale al tuo ti tocca restituirlo con rimborso ecc..

Forse son io all'antica, ma avendoci a che fare ogni tanto sull'acquisto di ricambi e, vista la facilità a fornire dei pezzi non conformi al veicolo interessato, punteei sempre all'acquisto dal vivo.

io acquisto spesso da internet sopratutto da negozi ebay, gente che ha anche il negozio fisico.
l'ultima volta che ordinai un debimetro e mi arrivò sbagliato mi ripagarono tutto ovvero lo rimandai indietro e mi ridiedero tutti i soldi della doppia spedizione e del prodotto, quindi dipende da chi compri.
comunque dai ricambisti nonostante lo sconto che ho visto che mio padre è carrozziere non sono riuscito a trovarlo a meno di 85€ di concorrenza, un altro autoricambi mi dava quello della behr a 100€ tondi tondi...certo c'è sempre il rischio però anche il risparmio
voi a quanto l'avete trovato come prezzo?