ritocco venuto male

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Ho appena finito di ritoccare i graffi che avevo nella parte inferiore del paraurti anteriore, per capirci la parte sottostante lo scudo. Siccome il ritocco non mi entusiasma in quanto ho l'effetto buccia di arancia, visto che i graffi non erano levigati, chiedevo se era possibile eliminare il ritocco e riprovarci. In che modo posso eliminare la vernice che ho messo? :mecry2)

marek":3bi5bs7e ha detto:
Ho appena finito di ritoccare i graffi che avevo nella parte inferiore del paraurti anteriore, per capirci la parte sottostante lo scudo. Siccome il ritocco non mi entusiasma in quanto ho l'effetto buccia di arancia, visto che i graffi non erano levigati, chiedevo se era possibile eliminare il ritocco e riprovarci. In che modo posso eliminare la vernice che ho messo? :mecry2)

mi dispiace ma non puoi sciogliere la vernice...puoi solo andare di pasta abrasiva e inceratura, sperando che si ammorbidisca il contrasto... ma occhio, non essere troppo pesante senno addio lucido...

fanatal 147":mud7fybn ha detto:
ma no ma no....basta un po di acetone su uno scottex e vedrai che se ne va.

sicuro???? mi sembra un po' troppo semplicistico...sciogli la vernice, che per quanto possa essere assorbita dallo scottex lascerà sicuramente tracce sia sul punto ritoccato sia sulla parte adiacente.... secondo me (ovviamente :asd) :asd) :asd) ) rischi di peggiorare il tutto! :OK)