Salve ragazzi,
dovrei ritoccare un "pallino" bianco, praticamente si vede il fondo della vernice della mia alfa nera metallizzata, sul paraurti anteriore. La causa sicuramente è stata un sassolino. Robba piccola comunque.
Ho già preso la boccettina con il colore originale PPG ed il trasparente.
Volevo chiedervi se la vernice va prima agitata, quante mani di vernice mi consigliate di dare e quanto deve trascorrere tra una mano e l'altra. Se è consigliabile usare il trasparente successivamente oppure si rischia di far diventare più evidente il danno. E se il pennellino delle boccette è comodo o converebbe prenderne uno più piccolo, grazie.
dovrei ritoccare un "pallino" bianco, praticamente si vede il fondo della vernice della mia alfa nera metallizzata, sul paraurti anteriore. La causa sicuramente è stata un sassolino. Robba piccola comunque.
Ho già preso la boccettina con il colore originale PPG ed il trasparente.
Volevo chiedervi se la vernice va prima agitata, quante mani di vernice mi consigliate di dare e quanto deve trascorrere tra una mano e l'altra. Se è consigliabile usare il trasparente successivamente oppure si rischia di far diventare più evidente il danno. E se il pennellino delle boccette è comodo o converebbe prenderne uno più piccolo, grazie.