Ritocchi di vernice sul cofano

Robert GT

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
168
0
16
Modena
Ragazzi,

ho bisogno di un consiglio...

Oggi pomeriggio, mentre lavavo la mia Amata, ho notato con orrore che sul cofano sono stati fatti (male) due piccoli ritocchi del diametro di circa 3 mm per coprire due scheggiature di vernice :swear) :swear) :swear) .

Ora, premesso che la macchina la lavo sempre io personalmente a mano e che quindi noto subito ogni imperfezione o danno, sono sicuro che prima di portarla al conce per far sistemare la dannata rumorosità aerodinamica i ritocchi non ci fossero, dal che deduco che abbiano fatto loro il danno, cercando poi di coprire maldestramente il tutto senza dirmi niente :mad2) :mad2) :mad2) .

Al di là del fatto in sé, che denota la solita mancanza di professionalità e il solito menefreghismo per quanto non è tuo (ci vuole tanto a coprire la carrozzeria con quelle protezioni che usano in linea di montaggio ?), sono andato in bestia perché hanno provato a nascondere la cosa facendomi passare per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cattive10) :cattive10) :cattive10) .

Che cosa mi suggerite di fare ? Provo a piantare una grana per far riverniciare il cofano (ovviamente a loro spese) o tengo tutto così com'è ?

Grazie in anticipo pe i vostri suggerimenti.

Robert GT
 
prova a chiedere se sono buoni :angel) te lo fanno ,sempre se hanno un carrozziere che collegato con la conce ti fa passare tutto in garanzia.
Anche io trovai delle imperfezioni ma quando la ritirai quindi non potevano incolpare me, ma nel tuo caso non lo so :confusbig) potrebbero anche incolpare te.
Quando mi sistemarono quei difettucci mi hanno anche tolto un mega graffio fatto nella perte bassa del paraurti provocato da in marciapiede :swear) tutto in garanzia :hanno dichiarato all'alfa di aver riverniciato il cofano ma invece hanno ritoccato i difetti e hanno riparato il danno fatto da me
Dio me lo ha mandato buono (il carroziere) :love)
 
Top