secondo voi andando dal carrozza si possono ritoccare i cerchi leggermente strisciati?
G GO147 Nuovo Alfista 7 Ottobre 2005 709 0 16 SICILIA - CT 26 Novembre 2006 #1 secondo voi andando dal carrozza si possono ritoccare i cerchi leggermente strisciati?
1 147jet Nuovo Alfista 23 Ottobre 2004 23,969 0 36 39 Pavia 26 Novembre 2006 #2 Si, si può, altrimenti ci sono ditte specializzate in queste riparazioni
T tr4p4no Nuovo Alfista 1 Giugno 2006 6,449 0 36 49 T E R N I 26 Novembre 2006 #3 dipende come sono strisciati, cioè se è una cosa lieve si si puo' fare altrimenti devi mandarli via....oppure provare con una colla per alluminio che riporti a rilievo il danno e poi lo vernici! io l'ho fatto però devi togliere il cerchio
dipende come sono strisciati, cioè se è una cosa lieve si si puo' fare altrimenti devi mandarli via....oppure provare con una colla per alluminio che riporti a rilievo il danno e poi lo vernici! io l'ho fatto però devi togliere il cerchio
A ale147 Nuovo Alfista 1 Novembre 2004 966 0 16 padova www.gadesign.it 26 Novembre 2006 #4 tr4p4no":6m8vxw85 ha detto: ....oppure provare con una colla per alluminio che riporti a rilievo il danno e poi lo vernici! io l'ho fatto però devi togliere il cerchio Clicca per espandere... basta anche stucco metallico bicomponente! penso sia più facile da trovare e da usare! io non riesco a trovare il colore giusto degli elegance 15", ho provato a cercare quello descritto nella faq, ma non riesco a trovarlo!
tr4p4no":6m8vxw85 ha detto: ....oppure provare con una colla per alluminio che riporti a rilievo il danno e poi lo vernici! io l'ho fatto però devi togliere il cerchio Clicca per espandere... basta anche stucco metallico bicomponente! penso sia più facile da trovare e da usare! io non riesco a trovare il colore giusto degli elegance 15", ho provato a cercare quello descritto nella faq, ma non riesco a trovarlo!
M mattec Nuovo Alfista 15 Settembre 2005 1,952 0 36 Rovereto (TN) rovermtb.altervista.org 26 Novembre 2006 #5 usa la FAQ tranquillamente: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484 per il colore io ho usato un grigio metallizzato dell'arexon. se mi ricordo vi posto il codice. :OK)
usa la FAQ tranquillamente: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484 per il colore io ho usato un grigio metallizzato dell'arexon. se mi ricordo vi posto il codice. :OK)