Ritiro nuova 147 e subito un problema!

M-jetnasona2":2ea7uznw ha detto:
breus":2ea7uznw ha detto:
ma le vogliamo provare ste caxxo di auto?!!!!!
beh questo mi pare eccessivo, mica possono andare a spasso con le auto dei clienti eh :sedia)
6km non sono pochi da percorrere a vuoto per un'officina, e se poi il problema anzichè dopo 6kmn saltava fuori dopo 25?

ma questo è ovvio! :shrug03)
però che controllo qualità fanno!! :sedia)
la mia comunque ricordo che aveva su 10 km al momento del ritiro!
 
Qualcuno voleva vederla ed allora ecco la mia nasona!
147.jpg


Vi segnalo che al momento del ritiro il contakm segnava 1 (UNO) Km percorsi, tant'è che me ne sono meravigliato non poco, visto che di solito segnano tre-quattro km...

In parole povere non l'hanno mai provata... l'hanno solo spostata da un parcheggio all'altro... :KO)

Cmq adesso sembra andare alla grande :A)
 
daste90":3afb3knk ha detto:
Pierpa":3afb3knk ha detto:
Mi chiedo se c'è uno più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me :mecry)
Ritiro la mia nuovissima 147 JTDm 120cv e dopo soli sei kilometri (dico SEI kilometri!!!), dopo aver notato che schiacciare l'acceleratore non sortisce alcuna accelerazione accettabile, mi appare sul display la scritta AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE con l'icona del motore accesa fissa. :eek:o)
Torno di corsa (si fa per dire...) dal concessionario che mi collega l'auto al computer e scopre che è un problema banalissimo: il tubicino collegato alla valvola Wastegate non è fissato bene e perde depressione!
2 minuti per stringere la fascetta e la 147 vola! :drive)
Insomma, una vera sciocchezza, ma ci pensate a me che dopo soli 6 km mi sono ritrovato in avaria? :mecry2)
Voglio dimenticare subito questa storia sperando di non avere mai un problema... magari fatemi un grosso "in bocca al lupo!"
Ciao a tutti!

Pensa che io dopo 2 giorni dal ritiro ho dovuto cambiare la turbina... :shrug03) :sedia)


:jaw) :jaw)
 
nn male, ma xke hai messo i deflettori da vecchio per nn far entrare l'acqua??.. Per far funzionare il link copiatelo e incollatelo. Saluti
 
La mia mi è stata consegnata (Q2) con tre continental sportcontact2 ed una bridgestone re050...percorso circa 1000 km cosi perchè dovevo aspettare l'ok dell'ispettore per la sua sostituzione :evil:
 
deca50":1y7m0yux ha detto:
La mia mi è stata consegnata (Q2) con tre continental sportcontact2 ed una bridgestone re050...percorso circa 1000 km cosi perchè dovevo aspettare l'ok dell'ispettore per la sua sostituzione :evil:

questa è davvero comica :rotolo) :lol: :crepap)
 
Alucard":310tnxzs ha detto:
deca50":310tnxzs ha detto:
La mia mi è stata consegnata (Q2) con tre continental sportcontact2 ed una bridgestone re050...percorso circa 1000 km cosi perchè dovevo aspettare l'ok dell'ispettore per la sua sostituzione :evil:

questa è davvero comica :rotolo) :lol: :crepap)
perchè poteva anche dire no l'ispettore?a che pro.. :matto)
 
hotheart82":3osmkwkp ha detto:
Alucard":3osmkwkp ha detto:
deca50":3osmkwkp ha detto:
La mia mi è stata consegnata (Q2) con tre continental sportcontact2 ed una bridgestone re050...percorso circa 1000 km cosi perchè dovevo aspettare l'ok dell'ispettore per la sua sostituzione :evil:

questa è davvero comica :rotolo) :lol: :crepap)
perchè poteva anche dire no l'ispettore?a che pro.. :matto)

beh poteva appellarsi al controllo di qualità finale OTTIMO in casa Pomigliano :rotolo)
Non sfugge niente.. del resto pure la ferrari in formula 1 si perde le gomme, potranno sbagliarsi anche a pomigliano no? :rotolo)
 
Non è colpa dell'età... era il server che funzionava male!
La mia nasona è questa:
147.jpg

.. e stavolta dovrebbe essere davvero il suo debutto in questo forum!
Saluti a tutti.

(P.S. cos'hanno i miei antiturbo che non va?)
 
penso di battervi tutti ma si tratta di una fiat (vabbè che fiat-alfa-lancia, siamo li :asd) )
mi consegnano la stilo, salgo e vado per partire ma non entra neanche una marcia, son bloccato in concessionaria ancora prima di partire :mecry2) . il meccanico mi fa:" premi la frizione e metti la marcia" e io penso: ma va? davvero :?: ? e gli dico:"lo sto facendo ma non entrano le marce :swear) ", allora mi fa scendere e prova lui, oviamente con gli stessi risultati :asd) , cioè rimane fermo pure lui :D . scende e chiama a casa un altro mecanico (erano le 19 passate) che arriva subito e capisce tutto :thk) : c'era dell'aria da spurgare nel circuito idraulico della frizione: spurgo eseguito e son partito. come inizio non c'era male, davvero. :asd)
 
Riguardo la questione dell'attesa dei 1000 km per la sostituzione pneumatico di marca diversa penso sia accaduto perche ovviamente la concessionaria non voleva tirare fuori soldi di tasca propria,allora ha chiamato chi si occupa di queste cose...tra contattare un ispettore,spiegare la cosa,attendere il benestare per la sostituzione e l'arrivo del pneumatico sono passati più o meno una decina di giorni.

Avrebbero voluto smontarne uno dalle auto in esposizione/officina ma nessuna Continental...

Era divertente come cercavano di scaricare la colpa l'uno sull'altro :asd) "chi ha scaricato quest'auto?" "Io no" "Io nemmeno" "Io,ma ho controllato,ne sono sicuro" "E perchè le gomme sono diverse?" "Non so" "Come non so..." "Eppure io..." "Ma c...o,si può sapere chi c...ma porc..."

Insomma,un bel quarto d'ora di teatrino :rotolo)
 
deca50":1xq36j7w ha detto:
La mia mi è stata consegnata (Q2) con tre continental sportcontact2 ed una bridgestone re050...percorso circa 1000 km cosi perchè dovevo aspettare l'ok dell'ispettore per la sua sostituzione :evil:
al tuo posto non mi sarei mosso dalla concessionaria ed avrei protestato energicamente anche perchè avevi sullo stesso asse 2 tipi di gomma diversi ed il cds non lo permette: rischiavi si essere sanzionato.
 
@ joker:purtroppo pure io me ne sono accorto un paio di gg dopo il ritiro...vuoi il periodo di diluvio,vuoi l'ansia del ritiro con conseguente rimbambimento :D cmq è andata bene.
 
Top