Ritiro nuova 147 e subito un problema!

Pierpa

Nuovo Alfista
16 Agosto 2008
185
0
16
Salerno
Mi chiedo se c'è uno più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me :mecry)
Ritiro la mia nuovissima 147 JTDm 120cv e dopo soli sei kilometri (dico SEI kilometri!!!), dopo aver notato che schiacciare l'acceleratore non sortisce alcuna accelerazione accettabile, mi appare sul display la scritta AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE con l'icona del motore accesa fissa. :eek:o)
Torno di corsa (si fa per dire...) dal concessionario che mi collega l'auto al computer e scopre che è un problema banalissimo: il tubicino collegato alla valvola Wastegate non è fissato bene e perde depressione!
2 minuti per stringere la fascetta e la 147 vola! :drive)
Insomma, una vera sciocchezza, ma ci pensate a me che dopo soli 6 km mi sono ritrovato in avaria? :mecry2)
Voglio dimenticare subito questa storia sperando di non avere mai un problema... magari fatemi un grosso "in bocca al lupo!"
Ciao a tutti!
 
Non preoccuparti l'importante è che l'auto ce l'hai in mano e non sia rimasta in officina.
Adesso pensa a goderti la tua nasona :A)
 
L'importante che era una sciocchezza ma certo sai che incazzatura a pensare che dopo 6km l'auto già ha un problema,mi sarebbe roduto il :culo) non poco pure a me anche se è il problema è stato risolto brillantemente,comunque appena puoi posta le foto :OK)
 
Pierpa":33qjte1y ha detto:
Mi chiedo se c'è uno più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me :mecry)
Ritiro la mia nuovissima 147 JTDm 120cv e dopo soli sei kilometri (dico SEI kilometri!!!), dopo aver notato che schiacciare l'acceleratore non sortisce alcuna accelerazione accettabile, mi appare sul display la scritta AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE con l'icona del motore accesa fissa. :eek:o)
Torno di corsa (si fa per dire...) dal concessionario che mi collega l'auto al computer e scopre che è un problema banalissimo: il tubicino collegato alla valvola Wastegate non è fissato bene e perde depressione!
2 minuti per stringere la fascetta e la 147 vola! :drive)
Insomma, una vera sciocchezza, ma ci pensate a me che dopo soli 6 km mi sono ritrovato in avaria? :mecry2)
Voglio dimenticare subito questa storia sperando di non avere mai un problema... magari fatemi un grosso "in bocca al lupo!"
Ciao a tutti!

Pensa che io dopo 2 giorni dal ritiro ho dovuto cambiare la turbina... :shrug03) :sedia)
 
azzo anche 'io mi sarei preoccupata e incazzata!!!!!!!

meno male che era una cavolata...

in bocca al lupo... :fluffle)

non pensarci più e goditi la nasona :OK)
 
Massimo230":1hs7340w ha detto:
questo sta a significare come montano le macchina... :KO)


Hai ragione,io ho lavorato per un po di tempo alla fiat di Pomigliano d'Arco...mi passavano davanti raffiche di 147... e ti assicuro che cè una bella fetta di personale davvero incompetente...che si rompe il c***o di lavorare e questi poi sono i risultati.

Ps Spezzo una lancia a favore però di tanta altra gente che lavora in modo serio e professionale...

Cmq ci vuole fortuna anche quando si sceglie un'auto nuova

Buona fortuna cmq!!!!!!! :X)
 
Ti auguro veramente un in bocca al lupo"crepi", ed ora goditela alla grande, anche sè in seguito ti dara(e sottolineo se) vedrai che ti dara tante soddisfazioni. :OK)
 
antocortese":227s6id3 ha detto:
Massimo230":227s6id3 ha detto:
questo sta a significare come montano le macchina... :KO)


Hai ragione,io ho lavorato per un po di tempo alla fiat di Pomigliano d'Arco...mi passavano davanti raffiche di 147... e ti assicuro che cè una bella fetta di personale davvero incompetente...che si rompe il c***o di lavorare e questi poi sono i risultati.

Ps Spezzo una lancia a favore però di tanta altra gente che lavora in modo serio e professionale...

Cmq ci vuole fortuna anche quando si sceglie un'auto nuova

Buona fortuna cmq!!!!!!! :X)


:eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
ti sarà anche andata bene...te lo auguro....ma ti rendi conto di che cosa hai comprato?una fascetta fissata male?ma vogliamo parlarne? prima di farle uscire....ma le vogliamo provare ste caxxo di auto?caspita...costano quasi 50 milioni!!!!!!!!e poi...io almeno i primi problemi li ho avuti dopo 20 k km....caxxo...lui dopo 6 KM!!!!!
 
gabriele0878":10bl79p3 ha detto:
Almeno tu ci hai fatto 6 km...eppoi dopo sei ripartito. Io nemmeno la ritirai, perchè c'era un'ammaccatura grossa quanto una mela.
Questo è un'altro caso però, un danno da trasporto ;)
 
breus":2r07f6s9 ha detto:
ma le vogliamo provare ste caxxo di auto?!!!!!
beh questo mi pare eccessivo, mica possono andare a spasso con le auto dei clienti eh :sedia)
6km non sono pochi da percorrere a vuoto per un'officina, e se poi il problema anzichè dopo 6kmn saltava fuori dopo 25?
 
Top