Ritiro GTA SS..Impressioni, prove e foto

gtanovitec":2n9ho4ny ha detto:
:elio)

Finalmente venerdi' ho ritirato il mezzo...





Parliamo dell'interno...
Seduti in macchina sembra di essere avvolti in una capsula....molto protettivo...e con quei sedili belli comodi e sportivi....meglio di cosi'..

Tutto da senso di solidità..alla faccia delle tedesche..

Motore:
Spinge a tutti i giri, ha bassi da diesel e alti belli cattivi...

Assetto:
Bello gnucco...non pensavo..ha sensazione mi sembra + duro della mia C32AMG....

Cambio:
Eccolo....fikata....
Come sapevo...cattivello...
Funzione City...cambia in base allo stile di guida, puo' essere soft ma divente racing quando si affonda...e non riesco a capire se andando a tavoletta anche se è in city cambia alla stessa velocità se fosse in manuale....
Funzione manuale....da sballo bello preciso senza colpi di trasmissione (SMG è molto + rude)...se si tira, il cambio è molto veloce..scalate con doppietta....wow :OK)

Primo commento sulla macchina in generale è molto positivo..meglio di quello che mi aspettavo....

Dimenticavo...Impianto Bose....very good...con il sub nel bagaliaio che fa un po' tamarro....Jazz e Blues si sentono da urlo..disco un po' meno..

Per iniziare come rece penso possa andare bene..ho solo una cosa da chiedere ai possessori di GTA....

Da dentro l'abitacolo al minimo si sente il ticchettio del rumore della distribuzione..è normale??

Ciauz :X)



Vai su cerca e scrivi "ticchettio" troverai gli argomenti "Ticchettio anteriore GTA" e "Il tic tic tic della GTA"...ciao
 
ma.... questa e' gia' kittata novitec oppure e' originale???? Se e' kittata OVVIAMENTE devi fare qualche foto al vano motore!!!!


Un Mauro curioso
 
pcmauro":2sm5vjcd ha detto:
ma.... questa e' gia' kittata novitec oppure e' originale???? Se e' kittata OVVIAMENTE devi fare qualche foto al vano motore!!!!


Un Mauro curioso

Da quello che ho capito ancora no!
Ma si sta informando per fare la "trasformazione"
 
lelesch81":14e2o1n9 ha detto:
Il ticchettio davanti è dovuto a qualcosa sulla ventola... :asd) Dovrebbe essere una targhetta.. vedrai che dopo un po' passa... :p

Sono andato in Alfa...il tic è il motorino del recupero vapori benzina dentro il parafango ant dx...sembrava il rumore della distribuzione invece no. Non sempre sale di velocità con il salire di giri...

Svelato l'arcano
 
lelesch...

ti ricordo che la mia era ancora vergine quando la tua prendeva rai1, rai2 e pure sky...


:lol21) :lol21) :lol21)

per il sottoclub direi che è proprio il caso...
 
°Zan°":3q2ty1mi ha detto:
lelesch81":3q2ty1mi ha detto:
°Zan°":3q2ty1mi ha detto:
potremmo fare un sottoclub GTA :asd)

Si, ma facciamo una distinzione... :asd)

la mia era vergine quando l'ho presa... :nod) :p



potremmo fare anche molte altre distinzioni eh? :asd)

io prendo il titolo di collaudatore Cambi.. :asd) :asd) a 5 minuti fa : 23.500 km... :p
 
Esatto....

gtanovitec":h3cjk6m0 ha detto:
lelesch81":h3cjk6m0 ha detto:
Il ticchettio davanti è dovuto a qualcosa sulla ventola... :asd) Dovrebbe essere una targhetta.. vedrai che dopo un po' passa... :p

Sono andato in Alfa...il tic è il motorino del recupero vapori benzina dentro il parafango ant dx...sembrava il rumore della distribuzione invece no. Non sempre sale di velocità con il salire di giri...

Svelato l'arcano


Esatto come aveva diagnosticato Balduzzi sulla mia GTA. ciao
 
un bel forum dal nome TREMILAEDUE non sarebbe male...... insomma..... sarebbe interessante.

Facciamo una colletta e mandiamo una bella pupa o meglio un paio di pupe a chi nel club decide se aprire o meno i forum!!!! :asd) :asd)



Un Mauro Tentatore
 
Top