Ritiro Auto

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
oggi sono andato dal notaio per fare il versamento al conce della mia 146,e domani mattina ritiro la 147!!
Non sto piu nella pelle...oggi l'ho vista in concessionario,era in salone,targata,sotto al telo rosso alfa romeo.

Vi scrivo per avere dei consigli:

Cosa devo guardare quando la ritiro? Oltre se e tutto a posto di carrozzeria naturalmente,c'è qualcosa da controllare in particolare?!?
Datemi tutte le dritte possibili vi prego...non voglio fare errori evoglio essere preparato!

Poi una curiosita..il telo rosso che copriva la mia macchina,e che copriva anche altre in salone vendute...lo regalano ?!?
E una figata !! Tutto rosso con lo stemma alfa romeo sul cofano,calza alla perfezione e o voglio!! Dite che ci scappa o me lo scordo !?
 
250 euro se le sognano per un telo copriauto! ho l box e mezzo milione lo investo in altro....
Io cmq ci provo...tentar non nuoce!!
 
cmq consigli per il ritiro auto ?!? E la cosa che premeva di piu...il telo era solo una curiosita!

Mi dite cosa devo controllare bene quando la sto ritirando ?!?
 
Ragazzi avete qualche consiglio su come ricmuovere l'adesivo che indica la provincia nella targa ?!? Quello in basso a dx.
Lo voglio eliminare perche non mi piace,ma ho visto che è abb potente!
Qualcuno di voi lo ha fatto ?!?

E poi vorrei togliere anche la scritta che indica la motorizzazione,avete consigli su come fare senza rovinare niente?!?
 
X togliere l'adesivo sulla targa e le scritte della motorizzazione scaldale prima con un asciugacapelli e poi toglile delicatamente
 
Borghese":38y20har ha detto:
Ciao a tutti,
oggi sono andato dal notaio per fare il versamento al conce della mia 146,e domani mattina ritiro la 147!!
Non sto piu nella pelle...oggi l'ho vista in concessionario,era in salone,targata,sotto al telo rosso alfa romeo.

Vi scrivo per avere dei consigli:

Cosa devo guardare quando la ritiro? Oltre se e tutto a posto di carrozzeria naturalmente,c'è qualcosa da controllare in particolare?!?
Datemi tutte le dritte possibili vi prego...non voglio fare errori evoglio essere preparato!

Poi una curiosita..il telo rosso che copriva la mia macchina,e che copriva anche altre in salone vendute...lo regalano ?!?
E una figata !! Tutto rosso con lo stemma alfa romeo sul cofano,calza alla perfezione e o voglio!! Dite che ci scappa o me lo scordo !?
ciao che versione hai ritirato?????
 
Veramente la ritiro domattina,
cmq è una 147 1.9 jtd mjet 150 cv nuova,nera metallizzata,interni pelle rossa,cerchi da 17,impianto bose e sensori di parcheggio!

Se domattina mi ricordi di prendere le pile alla digitale domani vi sommergo di foto!!
 
Borghese":3uvooxix ha detto:
Veramente la ritiro domattina,
cmq è una 147 1.9 jtd mjet 150 cv nuova,nera metallizzata,interni pelle rossa,cerchi da 17,impianto bose e sensori di parcheggio!

Se domattina mi ricordi di prendere le pile alla digitale domani vi sommergo di foto!!


ottima scelta, congratulazioni
 
lafuente":10bh3mj2 ha detto:
Borghese":10bh3mj2 ha detto:
Veramente la ritiro domattina,
cmq è una 147 1.9 jtd mjet 150 cv nuova,nera metallizzata,interni pelle rossa,cerchi da 17,impianto bose e sensori di parcheggio!

Se domattina mi ricordi di prendere le pile alla digitale domani vi sommergo di foto!!


ottima scelta, congratulazioni

mi associo :OK) ma forse........... i fari allo xeno, a parte il costo :mecry) non sarebbero stati la ciliegina sulla torta?
ciao e ancora complimenti anche perchè tra non molto mi dovrei aggregare pure io al 150 cv. :asd)
 
si sarebbero stati la ciliegina sulla torta...ma l'auto era in pronta consegna,gia disponibile in deposito.
Ho avuto un :culo) pazzesco a trovarla esattamente come volevo io per quanto riguarda colore esterno e interni,anzi anche di piu perche a sensori parcheggio e impianto bose manco ci pensavo.
Quindi cmq mi ha fatto un bello sconto perche era in pronta consegna,di listino con gli optional viene 27.490 io l'ho presa a 22000 tondi tondi!
Nn mi lamento affatto...per lo xeno pazienza!

GIANGIRM ma quali etichette intendi? Quelle della motorizzazione non sono messe in fabbrica?!
Cmq le ha gia tutte,sia provincia che sigla motore nel portellone.
E io non le voglio...

Spero solo non mi abbiano applicato altri adesivi del conce nel lunotto perche senò domani anziche festeggiare passo la giornata a grattare via adesivi dalla macchina! :asd) :asd) :asd)
 
Borghese":u9o15urp ha detto:
GIANGIRM ma quali etichette intendi? Quelle della motorizzazione non sono messe in fabbrica?!
quelle sulla targa vengono messe dal conce.
Quelle della motorizzazione credo si possa scegliere di non applicarle al momento dell' ordinazione (optional a costo 0)
 
Troppo tardi,
ieri l'ho sbirciata sotto al telo e le aveva!
Non sapevo sto particolare,pensavo le mettesse la motorizzazione!

Cmq io sto andando a prenderla...a piu tardi!! :D :D :D
 
Top