Devo dire che ho apprezzato che i meccanici che dovevano andare via, che non erano tenuti a fare niente di sabato essendo l'officina chiusa, mi hanno lo stesso dato un occhio alla macchina e riparata. Peccato che in così poco tempo non abbiano risolto del tutto il problema. La macchina perde ancora, non così tanto come ieri, ma cmq ancora abbastanza........
Domani faccio un altro giro, butto via tutta la carta in box e la metto nuova, sperando che quella che vedo ancora sulla carta che ho messo a terra sia solo il gasolio fuoriuscito mentre cambiavano il manicotto, che a dir loro era una cosa più unica che rara che un pezzo del genere fosse tagliato, così rara che non avevano pezzi di quel genere in casa e l'hanno smontato da un'altra alfa 150hp.
Cmq sia è bella, non ci sono cazzi, peccato per questi piccoli inconvenienti.......Oggi ho fatto un giro in paese, ed era la prima volta che la gente si girava a guardarmi non per toccarsi le palle visto il colore della mia ex Y (viola), ma si giravano per guardare con invidia un bolide lucido-fiammante.......Se ci mettessero un po' più di affidabilità da piccoli rumori/contrattempi su quella macchina, non ci sarebbe storia per le altre macchine della categoria.......
Vi terrò informati.......
Ah, altra cosa. Oggi ho provato a fare un pezzo di tangenziale per mettere la sesta, e sui 110 comincia a fare un fischio abbastanza fastidioso dalle portiere........Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto ?