Ritiri SDA: Info generali

Rileggi l'ultima riga del mio post... :asd)
A me sta bene che dhl sia più caro, la qualità si paga. Mi creerebbe problemi il contrario, ovvero pagare molto per un servizio scadente. Che è quasi la regola con sda e bartolini. Non valgono minimamente quel che costano, basta guardare lo stato dei pacchi quando li consegnano. Vogliamo parlare dei destinatari assenti quando invece sono a casa e semplicemente il frescone di turno per n motivi non s'è proprio degnato di passare? Capitato a me molte molte. Faccio il tracking, e mi salta fuori destinatario assente quando invece tutta la mattina non ho messo il naso fuori di casa ( che poi quale mattina, da me consegnano sempre tra le 13.30 e le 14.00 O magari se sono al lavoro ci sono i miei che sono in pensione. Difficile che a casa mia non ci sia nessuno tra me, i miei ed il frato con moglie.
Se ne potrebbero raccontare di ogni. Ormai se compro su internet chiedo chi consegna e se son Bartolini o sda cerco un'alternativa
 
Tutto quel che si legge mi fa rodere il fegato, perché è la prova che per quanto io mi faccia il cu.. alla fine basta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualunque a fottere il lavoro mio e di tanti altri....

Che rabbia!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
MAD147":370vyjqx ha detto:
Beninteso, parlo solo per esperienza personale. Mio malgrado.
Ok, ma il risultato non cambia, di gente che lavora così in giro ce n'è a iosa, e questo a prescindere dalla casacca, e mi fa imbestiare perché se devi fare un lavoro tanto fa farlo bene...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Top