rdieci":390jxrn0 ha detto:
il destinatario evidentemente lo vedono quando ritirano il pacco.
con SDA mi son arrivati 2 blocchi fari proprio oggi... i pacchi che mi vengono spediti a mezzo poste italiane mi vengono consegnati da SDA. entrambi i fari si presentavano coi ganci spezzati! ma direi che è la norma, col pacco sembrava ci avessero giocato a pallone.
più sopra leggevo di bartolini.... stendiamo un velo pietoso, un po tutti i corrieri maltrattano i pacchi, ma bartolini è quello che TUTTI (almeno tutti quelli con cui mi è capitato di parlarne) considerano il peggiore da quel punto di vista.
chissà se a ragione o a torto, non so. di certo so che ho visto coi miei occhi un corriere di bartolini che mi doveva scaricare un pacco a lavoro prendere uno scatolone con dentro un monitor LCD e lanciarlo giù dalla pila di pacchi. :KO) gesto compiuto con assoluta naturalezza e menefreghismo
comunque se l'amico qui sopra lavora in bartolini, che lo faccia presente per quel nulla che può valere un feedback negativo raccattato su un forum, perchè la nomea che si stà spargendo col passaparola, almeno qui, è quella
Purtroppo, devo essere sincero, come in tutti i lavori i cogl.. non mancano e appunto rovinano il nome anche a noi che il nostro lavoro lo facciamo con coscienza. Premesso che non sono il sig Bartolini, sono un padroncino che ci lavora, i feed negativi o meno li riporto, anche se non sempre vengono calcolati perchè se le cose vanno bene fa comodo pure a me.
Comunque, un consiglio a tutti, quando ritirate i pacchi sopratutto se di valore apponete la voce " con riserva di controllo merce integra" a maggior ragione se il pacco e danneggiato o vedete che viene maltrattato, perché prima di arrivare in mano al dest. passa per mille mani e non tutti hanno la stessa testa...