Ritirato Siluro di Colore Nero (Pbmi Blue&Me)

Premessa: oggi in aeroporto a Bologna al valet parking, il parcheggiatore mi ha fatto i complimenti 3 volte di seguito... era la prima che vedeva. Gli brillavano gli occhi.

Ritornando alla discussione, volevo far presente a marcomanni che non mi sono pentito di aver preso il blue&me, anche perchè per ora ho avuto modo di testarlo in parte, quello che + mi dispiace è che mi abbiano consegnato l'auto con il B&M che funziona in parte causa microfono.

Questo week end proverò a collegare l'ipod come HD, vediamo che succede. A dogni modo il formato proprietario di Mac per i file audio si chiama .aac
Son passato da Mediaworld stasera, ma il Lacie di Brerista non l'ho trovato, sigh....
ciao
ste
 
StefanoGT":w45qihrx ha detto:
Premessa: oggi in aeroporto a Bologna al valet parking, il parcheggiatore mi ha fatto i complimenti 3 volte di seguito... era la prima che vedeva. Gli brillavano gli occhi.

Ritornando alla discussione, volevo far presente a marcomanni che non mi sono pentito di aver preso il blue&me, anche perchè per ora ho avuto modo di testarlo in parte, quello che + mi dispiace è che mi abbiano consegnato l'auto con il B&M che funziona in parte causa microfono.

Questo week end proverò a collegare l'ipod come HD, vediamo che succede. A dogni modo il formato proprietario di Mac per i file audio si chiama .aac
Son passato da Mediaworld stasera, ma il Lacie di Brerista non l'ho trovato, sigh....
ciao
ste

credo che non lo tengano più a mediaworld, l'ho cercato per un mese. A milano lo trovi alla fnac, vai altrimenti su web su www.fnac.it e fattelo spedire.
 
brerista":7mmq8v18 ha detto:
StefanoGT":7mmq8v18 ha detto:
Premessa: oggi in aeroporto a Bologna al valet parking, il parcheggiatore mi ha fatto i complimenti 3 volte di seguito... era la prima che vedeva. Gli brillavano gli occhi.

Ritornando alla discussione, volevo far presente a marcomanni che non mi sono pentito di aver preso il blue&me, anche perchè per ora ho avuto modo di testarlo in parte, quello che + mi dispiace è che mi abbiano consegnato l'auto con il B&M che funziona in parte causa microfono.

Questo week end proverò a collegare l'ipod come HD, vediamo che succede. A dogni modo il formato proprietario di Mac per i file audio si chiama .aac
Son passato da Mediaworld stasera, ma il Lacie di Brerista non l'ho trovato, sigh....
ciao
ste

credo che non lo tengano più a mediaworld, l'ho cercato per un mese. A milano lo trovi alla fnac, vai altrimenti su web su www.fnac.it e fattelo spedire.

se vuoi trovare chi vende il Lacie e al miglior prezzo ti consiglio un click sul seguente link:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... rezzomax=0
 
Updates

Cari,

stamattina son passato dal Concessionario per far vedere il problema al microfono. Smontando la plafoneria han trovato che sia il microfono che il cavo non sono stati montati. Bel controllo qualità che fanno in Alfa....
Vabbè, ora ordineranno il tutto e forse per ferragosto potrò iniziare anch'io ad usare il vivavoce.....
Ste
 
Bè ti era già satato detto che ad altre tre Brera non era stato montato l'affare :D Sono le prime volte che hanno a che fare il con il B&M, tutto qui...
 
Re: Updates

StefanoGT":2rsdbjri ha detto:
Cari,

stamattina son passato dal Concessionario per far vedere il problema al microfono. Smontando la plafoneria han trovato che sia il microfono che il cavo non sono stati montati. Bel controllo qualità che fanno in Alfa....
Vabbè, ora ordineranno il tutto e forse per ferragosto potrò iniziare anch'io ad usare il vivavoce.....
Ste

Dì al tuo concesionario che il cavo del microfono c'è - solo che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno lo ributta dietro all'aletta parasole lato guida. Ti devono scalzare il rivestimento in tessuto della plafoniera e vedi che il cavo rispunta fuori.
Comunque la mia brera (fine giugno) è stata una delle prime con il blue&me. I microfoni sono ordinabili come ricambi (e disponibili subito), ergo ne deduco che ci deve essere un errore nelle procedure di montaggio. :evil:
 
ottimo dritta brerista, anche perchè l'elettratuto del mio conce era molto preoccupato della mancanza del cavo più che del microfono....
thank you so much!
 
Top