Ritirato la nasona... prime differenze

Nasona indiana":34dbr6mg ha detto:
alexandros2":34dbr6mg ha detto:
allora il 150 se vai in tangenziale ti spaventi...rispetto al 120
hanno tolto le taske(ke palle)

cmq in potenza in città il 120 lo brucia il 150 :D
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
dici sul serio??? :asd)
allora: sto benedetto scalino, io proprio non lo trovo...questa seconda morta neanche...un mio amico che ha una 115cv ha chiesto di farsi un giro con la mia, dopo che ci siamo femati aveva la lingua da fuori :lingua) ...
E poi non si può dire che sia un motore dolce...da delle botte assurde :sbav) ...
a volte guido la E 220cdi di mio padre, ma :KO) ...preferisco il motore della mia nasona, nonostante i cv siano +o- gli stessi...peso a parte :asd) ..mi da mooolte + soddisfazioni...anche in tenuta...cmq il paragone poco calza,hanno due stili diversi, la nasona strettamente sportiva, la classe E naturalmente, eleganza e confort...stile che per ora a me non va bene :D :clap)


ti quoto in pieno! :sarcastic)

dai su una volta che prendi giri con la 3° ciao ciaooo :matto)
 
devil":1vpwguih ha detto:
Nasona indiana":1vpwguih ha detto:
alexandros2":1vpwguih ha detto:
allora il 150 se vai in tangenziale ti spaventi...rispetto al 120
hanno tolto le taske(ke palle)

cmq in potenza in città il 120 lo brucia il 150 :D
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
dici sul serio??? :asd)
allora: sto benedetto scalino, io proprio non lo trovo...questa seconda morta neanche...un mio amico che ha una 115cv ha chiesto di farsi un giro con la mia, dopo che ci siamo femati aveva la lingua da fuori :lingua) ...
E poi non si può dire che sia un motore dolce...da delle botte assurde :sbav) ...
a volte guido la E 220cdi di mio padre, ma :KO) ...preferisco il motore della mia nasona, nonostante i cv siano +o- gli stessi...peso a parte :asd) ..mi da mooolte + soddisfazioni...anche in tenuta...cmq il paragone poco calza,hanno due stili diversi, la nasona strettamente sportiva, la classe E naturalmente, eleganza e confort...stile che per ora a me non va bene :D :clap)


ti quoto in pieno! :sarcastic)

dai su una volta che prendi giri con la 3° ciao ciaooo :matto)

Quoto.

Aspetta che sia un pò slegata ecc e poi mi riparli della seconda :asd) tranquillo che è una bomba :elio)
 
laggio.david":12e6aaez ha detto:
pero' il 115cv mappato a 150 va decisamente di piu' del 150 Mjet..... provato... la quinta diventa di potenza anche lei.... invece la sesta la trovo molto utili in autostrada ma differente non serve :sedia)

a parità di potenza a regime alto (visto che parli di "andare di più", anche se è un po' vago) forse renderà di più un 16V che un 8V, considerando anche i rapporti più corti al cambio...insomma, sulla carta sembrerebbe il contrario, poi se le hai provate su un banco prova il discorso cambia!

anche la sesta che non serve non mi pare un discorso "sensato", nelle prove dei vari giornali raggiunge la velocità massima in sesta, quindi non è una marcia di riposo, e sinceramente mai mi era sembrato viaggiando sempre in sesta in autostrada, senza problemi di ripresa, anzi

è sempre la solita diatriba tra i 120 e i 150...ognuno compra quello che vuole in base alle esigenze e alle possibilità di spesa, per i riscontri di prestazioni ci sono i dati (che a questo punto sono proprio curioso di guardare a fondo, appena arrivo a casa sarà la prima cosa che faccio), le impressioni sono un altro discorso :nod)
 
Allora... dopo i primi 300km la nasona si comporta già meglio! Speriamo migliori ancora! Sembra di far crescere una bimba :elio)

Avevate ragione ci vuole solo del tempo... E vorrò proprio vedere dopo i 1000 km quando potrò andare oltre i 3k giri che cosa mi combina la bimbetta :jolly)
 
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