Nasona indiana":34dbr6mg ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)alexandros2":34dbr6mg ha detto:allora il 150 se vai in tangenziale ti spaventi...rispetto al 120
hanno tolto le taske(ke palle)
cmq in potenza in città il 120 lo brucia il 150
dici sul serio??? :asd)
allora: sto benedetto scalino, io proprio non lo trovo...questa seconda morta neanche...un mio amico che ha una 115cv ha chiesto di farsi un giro con la mia, dopo che ci siamo femati aveva la lingua da fuori :lingua) ...
E poi non si può dire che sia un motore dolce...da delle botte assurde :sbav) ...
a volte guido la E 220cdi di mio padre, ma :KO) ...preferisco il motore della mia nasona, nonostante i cv siano +o- gli stessi...peso a parte :asd) ..mi da mooolte + soddisfazioni...anche in tenuta...cmq il paragone poco calza,hanno due stili diversi, la nasona strettamente sportiva, la classe E naturalmente, eleganza e confort...stile che per ora a me non va bene :clap)
ti quoto in pieno! :sarcastic)
dai su una volta che prendi giri con la 3° ciao ciaooo :matto)