RITIRATAAAAAAAAA!!!!

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ieri mattina!!!
E' bellissima !!!!

:X) :X) :X)

Vi racconto tutto. Appena tolto il famoso telo rosso, l'addetto mi illustra per primo il funzionamento della chiave e dell'antifurto!!! Non si inseriva!!!!!!
NO PROBLEM! Sistemato in 30 min, un problema di installazione.
Esco dal concessionario piano, piano... e subito mi accorgo che come sempre non ti mettono un filo di benzina!!!! Macchina da 20 mila euro !!!
Arrivo dal benzinaio e mi suggerisce di mettere il BLUDiesel: "E' meglio, soprattutto con la macchina nuova". Sara' vero?

Sono veramente contento... e' una macchina spettacolare!!!
Adesso la sto tenendo sempre poco sopra ai 2000 giri per far fare un rodaggio decente, come da voi suggerito in vari interventi.
A proposito, avrei una domanda:
ma viaggiare intorno ai 2000 giri non fa innescare e spegnere la turbina in continuazione?

Ciao a tutti!!!
:X)

Secondo me non devi tenere sempre lo stesso numero di giri, varia, arriva fino a 2.500 e occasionalmente anche ai 3.000. L'importante è con la tiri da fredda. Divertiti. ciao :OK) e posta le foto mi raccomando...

pablo":47omvexx ha detto:
e subito mi accorgo che come sempre non ti mettono un filo di benzina!!!! Macchina da 20 mila euro !!! Arrivo dal benzinaio e mi suggerisce di mettere il BLUDiesel

per fortuna! sai che disastro se ti avessero messo della benzina visto ke è un diesel :p :rotolo)

cmq sono felice per te :OK)

Auguri per la tua nuova e bellissima :inocchio)

Io ho circa 600km all'attivo..Dopo 15 giorni..
Non ho mai fatto più di 3000 giri al minuto..
Almeno fino alla soglia dei 1.000/2.000 km..

Escono già semi-rodate ma è megli andarci piano all'inizio..

Complimenti! :)
La turbina non si innesca o si spegne, è una errata credenza comune. L'importante è che non la tiri a freddo, e durante i primi 2000 km non vai mai oltre i 3500, ma arrivaci progressivamente (ossia fino a 1000km 2700 giri, a 1500km 3000 giri, 2000 km 3500 giri). Il Bludiesel non lo mettere, metti gasolio normale...

io ho all'attivo 760 km in 9 giorni e cerco sempre di non mandarla su di giri(sui 2000-2500) ma mi riesce difficile :asd) !! l'altro giorno ho toccato per sbaglio :ignore) i 4000 !! so che è sbagliato da nuova ma che scarica!!!!! da paura!!!

pablo":343lavl9 ha detto:
Esco dal concessionario piano, piano... e subito mi accorgo che come sempre non ti mettono un filo di benzina!!!! Macchina da 20 mila euro !!!
Eheheheh... nella mia c'erano 0,2 litri, macchina da 35 mila euro :p
Arrivo dal benzinaio e mi suggerisce di mettere il BLUDiesel: "E' meglio, soprattutto con la macchina nuova". Sara' vero?
Non ti aspettare grandi differenze, io sulla mia, in ogni caso, lo mettevo :p

briccardo":1lnr2s0x ha detto:
io ho all'attivo 760 km in 9 giorni e cerco sempre di non mandarla su di giri(sui 2000-2500) ma mi riesce difficile :asd) !! l'altro giorno ho toccato per sbaglio :ignore) i 4000 !! so che è sbagliato da nuova ma che scarica!!!!! da paura!!!

Pensa se avevi il benza e toccavi i 7000 :D

Eheheheh... nella mia c'erano 0,2 litri, macchina da 35 mila euro
Nella mia 7 litri e passa, pero un'altro po manco mi bastavano per fare 10km di traffico milanese ed arrivare a casa.