Ritirata ! prime impressioni...

playboy

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
46
0
6
Monza
Ragazzi, ora sono ufficialmente alfista. :asd)

Le impressioni sono veramente positive.
La macchina è semplicemente fantastica, l'atmosfera che si respira nell'abitacolo è quella di una sportiva di classe.
Ti senti avvolto ed è piacevole.
Il cambio selespeed è eccezionale, ti fa sentire un po il vuoto tra una cambiata e l'altra ma merita, decisamente.
Non mi sto spingendo oltre i 4,5 mila giri ancora, ma la macchina riprende benissimo.
Piacevolissima da guidare, si lascia proprio guidare.
Piantata per strada, tenuta formidabile.
Un grande "va a ciapà i ratt" come diciamo noi milanesi a tutti quelli che parlano male dell'alfa romeo, ed esaltano le tedesche solo perchè tedesche.
La golf in confronto è molto inferiore nel complesso.. e ve lo dice uno che fino l'altroieri guidava la golf 5.
Unica pecca? Beve !!!
 
:ciao) :ciao) :ciao) e :welcome) :welcome) :welcome)

Complimenti per l'acquisto. Mi fà piacere vedere un ex golfista che si è convertito alla retta via.
 
Si giusto!Due fotine no??

Mi viene in mente giusto una cosuccia!L'altro ieri quando ho fatto vedere l'auto nuova ai miei amici,uno di loro salta su e mi fa:sai...devo cambiare auto!Tu che mi consigli??

Io:tu che auto cercavi??

Lui:pensavo ad un New Beatle Cabrio!

Io:mh...se piace a te sono contento!(Lui ha tuttora una Golf IV)!

La mia ragazza:perchè non ti prendi anche tu una 147?E' così bella!

Lui:no!Ma che scherzi??Lo sanno tutti che le Alfa non tengono la strada!

Io: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fine conversazione! :sarcastic)
 
soloalfa":19tjvrvt ha detto:
Si giusto!Due fotine no??

Mi viene in mente giusto una cosuccia!L'altro ieri quando ho fatto vedere l'auto nuova ai miei amici,uno di loro salta su e mi fa:sai...devo cambiare auto!Tu che mi consigli??

Io:tu che auto cercavi??

Lui:pensavo ad un New Beatle Cabrio!

Io:mh...se piace a te sono contento!(Lui ha tuttora una Golf IV)!

La mia ragazza:perchè non ti prendi anche tu una 147?E' così bella!

Lui:no!Ma che scherzi??Lo sanno tutti che le Alfa non tengono la strada!

Io: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fine conversazione! :sarcastic)

:?: :eek:hmamma) :fuori) :D :crepap) :lol:
Che sballo, bisognava registrarla! Foto foto foto... Complimenti per il 2.0 ts, è un gran motore! :OK)
 
Contento per te, hai scelto anche un bellissimo allestimento...però nn si può giudicare una macchina in un giorno!! ;)
 
Complimenti playboy davvero un'ottima scelta :OK) bravo, ti invidio il Selespeed
 
Top