Ritirata! Prime foto...

Complimenti...è bellissima, anzi dire che è stupendamente bellissima è riduttivo....Sinceramente ti invidio tantissimo, ricordo ancora i primi Km con il mio gioiellino...una sensazione stupenda

Sei per caso il Borghese di M4d?

Cmq molto bella davvero :OK)

In questi ultimi tempi il restyling mi piace sempre di piu, a parte i cerchi che non mi rendono molto :ka)

Ps: in alcune foto, complimenti per la mano ferma hihihi :fluffle)

Complimenti, veramente bella! (parkinson a parte :crepap) )
Come ha detto Lloyd a me la serie1 inizia a piacere... e pensare che ho fatto i salti mortali per avere la serie0.... però a me i cerchi così piacciono proprio. :)

Grazie a tutti ragazzi,sono commosso...
Ho provato a dare uno sguardo al manuale di istruzioni,marò...pare la treccani!!
Cmq per i cerchi...sinceramente io avrei preferito i supersport,ma che dovevo fare,l'auto era in pronta consegna,ho avuto un culo pazzesco a trovarla come la volevo io come abbinamento colori,sconto fortissimo,quindi non mi lamento.
Le misure sono 215/45 R17 e sono convinto che piu avanti con un assetto pro kit eiback/bilstein l'effetto estetico sarà sicuramente migliore!

Loyd,
che è questo m4d ?!? Puo darsi,sono iscritto in mezzo mondo web con sto nick che manco mi ricordo piu!

Per il parkinson avete ragione,non so come mai, la digitale nn è malvagia,non so cosa mi sia preso...forse ero troppo eccitato!! :asd) :asd)

Pensate che quando sono uscito dal conce,mentre tornavo a casa,mi son fermato in un centro commerciale a prendere le pile per la digitale,arrivo,parcheggio,stavo entrando,un attimo prima di arrivare alle porte scorrevoli mi sono girato e l'ho guardata...beh dovevate vedere con che sorriso da ebete sono entrato nel negozio!!
La commessa mi ha guardato stranita!! :D :D :D

Fanno brutto effetto le alfa nuove!!

P.S.
Ho notato che il sistema sollevamento sedile,mentre lo si usa,sfrega nella pelle laterale del sedile,anche a voi è cosi ?!? Che palle....

P.S2
Volete sapere il consumo medio dal conce a casa mia,circa 30km a una velocita media di 18 km/h ?!? 10.4 km/l !!!!!!!

E normale o comincio a preoccuparmi ?!?

bella, gli interni in pelle rossa sono davvero particolari....

Adesso devi inserire la firma :OK) :nod)

gia ora piano piano sistemo tutto giangirm!

Sentite una cosa:
Durante il rodaggio,posso usare tranquillamente il clima o e meglio di no ?!?
Pensavo che cmq il comrpessore del clima mette sotto sforzo il motore,e magari durante il rodaggio non era salutare.
forse sono mie paranoi...non so!

Il fatto è che quafa un caldo boia...che ne dite ?!?

Borghese":dgwrmrf4 ha detto:

Sentite una cosa:
Pensavo che cmq il comrpessore del clima mette sotto sforzo il motore,e magari durante il rodaggio non era salutare.

Usalo tranquillamente. :D
P.S.
Ho notato quì che hai il portaoggetti a sinistra del volante. Ma è di serie?
Sapere se si può montare quel particolare sulla serie0 ?

Complimenti! :celebrate)
Molto bello anche l'accoppiamento del nero con la pelle rossa della tua :147) .

Scusa una domanda: dal cruise control a sinistra del piantone ho notato che è una distinctive. Ma i quadranti degli strumenti non dovrebbero essere bianchi?
Insomma quando sono bianchi? :confusbig)

Arcy79":3hs1qjo1 ha detto:
A me hanno detto che il fondo strumenti varia in funzione del colore degli interni, quindi chiaro/chiaro nero/nero

Scusa, ma allora con gli interni rossi cosa c'entra? Oppure riguarda il colore della plancia (ma non ricordo di averne mai vista una chiara). :matto)

Salvatopo":d6frfsgr ha detto:
Borghese":d6frfsgr ha detto:

Sentite una cosa:

Usalo tranquillamente. :D
P.S.
Ho notato quì che hai il portaoggetti a sinistra del volante. Ma è di serie?
Sapere se si può montare quel particolare sulla serie0 ?

si, sono di serie ma non so se si possono montare sulla serie 0