Ritirata ore 09:00

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
:X) :color) :love) ritirata questa mattina ........spettacolare ragazzi , spettacolare mi sono trovato addirittura in più un optional che non avevo richiesto : il 3° appoggiatesta posteriore il bracciolo posteriore e 4 battitacco cromati !

Sono felicissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti auguri :clap) :clap)

vogliamo un po' di foto e dettagli!!!

Auguroniiiiiiii :celebrate) :celebrate)

quando paghi da bere ?? :elio)

davide79":1q0eylwg ha detto:
:X) :color) :love) ritirata questa mattina ........spettacolare ragazzi , spettacolare mi sono trovato addirittura in più un optional che non avevo richiesto : il 3° appoggiatesta posteriore il bracciolo posteriore e 4 battitacco cromati !

Sono felicissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai davvero degli optional in + .. e poi azz il bracciolo posteriore... quello che mi manca x finirla... :p

risposta

10lele84":1quhbt8v ha detto:
Complimenti...benvenuto tra le :147) !!!! :A) :A)

...e ora aspettiamo un po di foto!!!

Ragazzi le foto le posterò la prossima settimana .....domani inizia un parziale rodaggio per andare al mare .

Domanda : il ragazzo che mi ha dato la macchina mi ha detto chiaramente di fare il rodaggio che adesso la sentirò un pò legata ma dopo qualche migliaio di Km sarà completamente ok ......ma secondo Voi è vero la macchina tra un pò di mesi che avrà quindi un bel pò di Km la sentirò slegata ???

Grazie x le risposte

Auguroni !!!!
:Ball)
Molto presto festeggio anch'io... già in concessionario sto solo aspettando le targhe... forse ce la fanno x domani sera, altrimenti per la festa del 2 giu mi tocca aspettare fino a lunedi... :appa)

Aspettiamo le foto allora...

Per il fatto dello slegamento è vero, ci vogliono qualche migliaio di kilometri ed allora vedrai che darà il meglio...mi raccomando non tirarla troppo e falla scaldare e raffreddare bene, soprattutto se è un diesel

Ci racconterai poi l'esperienza al ritorno dal mare in fatto do confort e stabilità :OK)

Complimenti e buon proseguimento di guida :OK)

Re: RISPOSTA

davide79":dlhgl8bb ha detto:
cn73":dlhgl8bb ha detto:
E vai! ;) Ti aspetto per un bel giretto davide ;)

Ok ragazzo ....credimi sono emozionatissimo ........e chiaramente al 7 ° cielo ....se passi per le 18 al parco ci vediamo

Eh eh già ti vedo andare via alle varie Sportback 140 cv :elio) :sarcastic)

vai che qst momenti difficilmetne te li scordi!
dicci qualcosa in piu' sulla macchina.. colore .. allestimento motore! dai

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :handclap)