Allora non mi resta che farti i complimenti... :nod)alexandros2":1hpiovrb ha detto:l'ha vinta al campinato di gudia sicura mi ero iscritto anche io ma nn ho superato la selezione fatta qui a bari...
complimenti vivissimi..
xò 5 porte nn mi piace..
perchè...qual'è l'età massima?Vespa 2":2qm65e1x ha detto:Azz..
Io non ho più l'età per parteciparvi.. :mecry2)
realboy":25shy7bl ha detto:Grazie dei complimenti ragazzi!!! Prossimamente metterò altre foto...
Cmq sì, una delle due è in vendita, e come già alcuni hanno consigliato... terrò la più incazzata!![]()
Railman":1z8zcfti ha detto:perchè...qual'è l'età massima?Vespa 2":1z8zcfti ha detto:Azz..
Vespa 2":1g0cm0xe ha detto:Railman":1g0cm0xe ha detto:perchè...qual'è l'età massima?Vespa 2":1g0cm0xe ha detto:Azz..
Direi 25..Dal sito di CGS.. :ka)
Non si può partecipare se si ha già frequentato corsi di guida sicura & co o se si ha la patente fia...147nos":239hj1w5 ha detto:Purtroppo anch'io non possopiu partecipare da 2 anni! :mecry2)
Proprio adesso forte del corso di guida EVOLUTA by scuola de adamich...avrei potuto essere competitivo.. :shrug03)
Ancora complimenti Enrico, se posso consigliare vendi la 4 porte!![]()
3.2 v6 24v":2zli0yr2 ha detto:Non si può partecipare se si ha già frequentato corsi di guida sicura & co o se si ha la patente fia...147nos":2zli0yr2 ha detto:Purtroppo anch'io non possopiu partecipare da 2 anni! :mecry2)
Proprio adesso forte del corso di guida EVOLUTA by scuola de adamich...avrei potuto essere competitivo.. :shrug03)
Ancora complimenti Enrico, se posso consigliare vendi la 4 porte!![]()
Xp2200":20q2d9q2 ha detto:Ma lo rifanno anche quest'anno?