Ritirata oggi la 147 vinta al CGS2006!!! [NUOVE FOTO PAG.2]

alexandros2":1hpiovrb ha detto:
l'ha vinta al campinato di gudia sicura mi ero iscritto anche io ma nn ho superato la selezione fatta qui a bari... :)
complimenti vivissimi..

xò 5 porte nn mi piace :p..
Allora non mi resta che farti i complimenti... :nod)

Grazie dei complimenti ragazzi!!! Prossimamente metterò altre foto...

Cmq sì, una delle due è in vendita, e come già alcuni hanno consigliato... terrò la più incazzata! :D

realboy":25shy7bl ha detto:
Grazie dei complimenti ragazzi!!! Prossimamente metterò altre foto...

Cmq sì, una delle due è in vendita, e come già alcuni hanno consigliato... terrò la più incazzata! :D

La nuova??? L'unica pecca ke la tua era distincitva e questa progression...

Purtroppo anch'io non possopiu partecipare da 2 anni! :mecry2)
Proprio adesso forte del corso di guida EVOLUTA by scuola de adamich...avrei potuto essere competitivo.. :shrug03)

Ancora complimenti Enrico, se posso consigliare vendi la 4 porte! ;)

Dicevo infatti che terrò la più incazzata... secondo voi è la 3p con i 17" o la 5p con 16"? Non ci sono dubbi... :D

147nos":239hj1w5 ha detto:
Proprio adesso forte del corso di guida EVOLUTA by scuola de adamich...avrei potuto essere competitivo.. :shrug03)

Non si può partecipare se si ha già frequentato corsi di guida sicura & co o se si ha la patente fia...

3.2 v6 24v":2zli0yr2 ha detto:
147nos":2zli0yr2 ha detto:

Non si può partecipare se si ha già frequentato corsi di guida sicura & co o se si ha la patente fia...

Invece si può partecipare anche se si hanno frequentato dei corsi di guida, l'unica restrizione è sulle licenze FIA e CSAI. Oltre all'età che non deve essere superiore ai 25 anni... io ci sono stato dentro per un pelo!