ritirata oggi dal tagliando +cambio frizione e dischi (dettagli fattura)

artolfo78

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2007
105
0
16
ritarato oggi la bimba dopo il tagliando la sostituzione frizione e dischi .

per fortuna che i dischi e la frizzione sono passati in garanzia :)

ho dovuto pagare il tagliando e le pastiglie totale 439 euro
:cry:
immagine053jt4.jpg

km 18.550

Ti hanno fatto pagare più di 300€ per il cambio olio e filtri,per le pasticche di solito si prendono 130/140

cioè tagliando dei 20000 (perchè di km ne hai poco meno) e pastiglie davanti 439 euro???? :?:
Stan diventando sempre più cari.. (e i costi ufficiali dei ricambi son quelli, la manodopera non è così eccessiva).
Si diffonde l'abitudine di segnalare in 9 euro il Collaudo vettura (al mio unico tagliando in Alfa non c'era questa voce.. mah)

yugs":1fv4pch3 ha detto:
cioè tagliando dei 20000 (perchè di km ne hai poco meno) e pastiglie davanti 439 euro???? :?:
Stan diventando sempre più cari.. (e i costi ufficiali dei ricambi son quelli, la manodopera non è così eccessiva).
Si diffonde l'abitudine di segnalare in 9 euro il Collaudo vettura (al mio unico tagliando in Alfa non c'era questa voce.. mah)

ma soprattutto, a 17000km cambi le pastiglie?!?
hai fatto 17000km col piede sul freno, praticamente...

ciao......... le pastiglie erano ancora messe bene, ma incominciavano a fischiare ho preferito farle cambiare visto che mettevano i dischi nuovi.

cmq anche il capo officina a confermato che il materiale dei dischi e scarso
ho chiesto la marca dei dischi che hanno istallato e a mio stupore e brembo :shrug03) si vede che sono di seconda scelta.

hai pagato il giusto ..cioè piu' che giusto in linea con l'attuale prezzario ..in zona milano poi...ho fatto il confronto con la mia concessionaria e i prezzi sono allineati...

Io con quella cifra ho fatto la distribuzione fai un pò te per me ti hanno fregato alla grande...poi sti 9 euro x collaudo macchina giustamente come dice yugs e una gran presa per i fondelli una autofficina seria non li fà pagare anche perchè ti faccio dei lavori su l'auto e mi sembra il minimo che la provo per vedere se è tutto a posto in più usano la tua benzina/gasolio senza contare il modo in cui la guidano altro che riscaldamento motore e raffreddamento turbina..... :shrug03) :sic) sono proprio schifato da questi esseri perchè tali sono.....io personalmente i tagliandi li faccio fare da un amico sotto il mio stretto controllo e il tagliando completo mi costa la metà