Se vi ricordate (dubito che qualcuno si ricordi
) qualche giorno fa avevo aperto un thread dove vi avevo posto in esame il preventivo che l'officina alfaromeo di Savona mi aveva dato..
Gli interventi da fare erano:
Distribuzione (sostituzione cinghia, pompa dell'acqua, cuscinetti)
Termostato
Pastiglie dei freni posteriori
Prezzo di preventivo: 600 euro circa
Oggi vado a ritirare la macchina...Il capo officina mi dice che hanno fatto tutti i lavori che gli avevo chiesto, vado alla cassa e li la sorpresa:
Mi sparano 819 euro di conto :?: :mecry2)
Ho chiesto spiegazioni al capo officina per una differenza così marcata dal preventivo visto che ero piuttosto incazzato...Allora prende, va in magazzino e dopo mezz'ora torna e mi fa "eh sa, nel preventivo non le avevo contato le pastiglie....cmq sono 640 euro più iva...ed ecco che viene il conto! Le ho fatto cmq un pò di sconto sui pezzi, le faccio pagare 769 euro"
Risultato: sono molto perplesso.... E' normale un costo così alto??
Gli interventi da fare erano:
Distribuzione (sostituzione cinghia, pompa dell'acqua, cuscinetti)
Termostato
Pastiglie dei freni posteriori
Prezzo di preventivo: 600 euro circa
Oggi vado a ritirare la macchina...Il capo officina mi dice che hanno fatto tutti i lavori che gli avevo chiesto, vado alla cassa e li la sorpresa:
Mi sparano 819 euro di conto :?: :mecry2)
Ho chiesto spiegazioni al capo officina per una differenza così marcata dal preventivo visto che ero piuttosto incazzato...Allora prende, va in magazzino e dopo mezz'ora torna e mi fa "eh sa, nel preventivo non le avevo contato le pastiglie....cmq sono 640 euro più iva...ed ecco che viene il conto! Le ho fatto cmq un pò di sconto sui pezzi, le faccio pagare 769 euro"
Risultato: sono molto perplesso.... E' normale un costo così alto??