per quanto riguarda le multe una la dovrò pagare per forza, per l'altra c'è un avvocato in mezzo che sta tutelando tutti quelli come me che sono stati fregati dall'autovelox.. se vai nel relativo topic ho spiegato meglio la situazioneandrea5887":11tzy7hv ha detto:Fonzie444":11tzy7hv ha detto:andrea5887":11tzy7hv ha detto:Fonzie444":11tzy7hv ha detto:L'olio motore è elf mentre il filtro dell'olio bosch, il braccetto è venuto 75€ quindi sicuramente di concorrenza; la cuffia 60€?? a me risulta che costino molto meno.. cmq si è dimenticato il filtro dell'aria.. ha detto di tornare lunedì.. quanto viene? il filtro gasolio è consigliabile cambiarlo o me ne accorgo prima se sta per rompersi?
L'elf come olio è accettabile,il filtro olio costa sui 10,dell'aria altrettanto,il braccetto esattamente costa sugli 80 ma c'è almeno un'ora e mezzo di manodopera per montarlo,la cuffia stessa cosa costa una sciocchezza ma ci vuole molta manodopera perm ontarla ecco perchè questi prezzi,il filtro gasolio io lo cambio ogni 40.000km e me lo fa pagare circa 20€ :OK)
andrea ti ricorid quando in un altro topic mi dicesti che avrei speso più di 1000€ per questo tagliando? alla fine ho tralasciato solo le pasticche anteriori che posso tenere ancora un pò e il problema al servosterzo che farò vedere più avanti.. quindi tutto sommato è andata bene :OK)
Si mi ricordo,facendo due calcoli io avevo detto che avresti speso sui 500 dal meccanico e altri 500 per le multe,direi che ti è andata di lusso,se abitassi a Roma purtroppo non spenderesti così poco,basta che paragoni con i prezzi che ti ho citato sopra io :OK)