Ciao raga!Oggi ho ritirato la piccola.... ero emozionato come un bimbo!Il concessionario mi dice che non c'è bisogno di provarla in quanto queste macchine sono ultra testate :asd) :asd) ok. accendo,fa un caldo spacca pietre e cerco di attivare il clima.....ops ma come si accende???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) raga non funzionava niente tra clima,ventole,niente!....vi dico che in quel momento volevo gridare...o piangere nn so!fortunatamente il mecca della concessionaria è stato bravo a trovare il problema.risolto in 40 min era un connettore installo male....a questo punto io vi kiedo,ma è mai possibile che una macchina da 20000 euri non venga minimamente testata??qui c'è un problema serio alla base!! Poi vi chiedo....il motore ora ha appena 120km,ma è normale che ha un turbo lag cosi evidente??se sto in 3a a 1500 giri è smorta finchè nn arriva ai 1900/2000 :shrug03) Inoltre la retromarcia entra con molta fatica e se la frizione non la premi fino in fondo le marce non entrano....ma è normale?? ah!!
comunque è una blu montecarlo distinctive 120cv mjet!!Raga siete grandi :fluffle) ,grazie a voi e al forum so moolto di più sulla 147.
Dario
comunque è una blu montecarlo distinctive 120cv mjet!!Raga siete grandi :fluffle) ,grazie a voi e al forum so moolto di più sulla 147.
Dario